Avere un giardino in ottime condizioni è il sogno di molte persone, ci si può rilassare all’asterno con tranquillità e magari godersi un barbecue in famiglia. Eliminare le erbacce però non è semplice, ecco perché l’innovazione in questo caso è sempre apprezzata, da poco infatti è possibile trovare in commercio Bionic Burner, un accessorio unico e versatile che permette di ripulire vialetti e giardini pochi minuti.

Diversamente da tutti gli altri accessori in vendita per prendersi cura del verde, Bionic Burner non taglia le radici delle erbacce nè le estirpa, ecco perché è semplice e leggero da utilizzare. L’accessorio è composto da una bocchetta di varie dimensioni che emana calore moderato e distrugge letteralmente le radici delle piante facendole seccare.

Questo modo di agire permette inoltre di avere risultati che durano più a lungo, in quanto l’erbaccia viene eliminata dalla radice e non tagliata pertanto ci vorrà il doppio del tempo perché possa ricrescere. Vediamo come funziona Bionic Burner e quali sono le opinioni di chi l’ha già comprato.

Acquista Bionic Burner in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Bionic Burner: Di cosa si tratta

Bionic BurnerBionic Burner è un accessorio studiato per eliminare le erbacce senza difficoltà. Realizzato per prendersi cura degli spazi esterni, è stato testato in laboratorio per molto tempo prima di venire lanciato sul mercato. Il funzionamento di questo prodotto è davvero moderno infatti per eliminare le erbacce sfrutta il calore.

Il prodotto infatti è dotato di una bocchetta di varie dimensioni che dirige il calore alla radice delle piante indesiderate seccandole completamente. Questa modalità è molto innovativa e consente di avere vialetti e giardini puliti più a lungo proprio perché agisce direttamente alle radici e non eliminando la parte superficiale della pianta.

In gran parte dei casi inoltre, i risultati del trattamento con Bionic Burner tende ad essere permanente poiché eliminando le radici difficilmente le erbacce riescono a riprodursi e ricrescere. Il dispositivo inoltre è molto versatile perché si può sfruttare il calore che produce in vari modi e per tantissime finalità.

Acquista Bionic Burner in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche tecniche

L’accessorio per la cura del giardino è stato realizzato con i migliori materiali per offrire ai clienti solo il meglio. Bionic Burner infatti ha un peso irrisorio, solo 1,2 kg, questo grazie all’alimentazione a corrente che ha permesso di non montare su questo prodotto un motore a scoppio rumoroso e pesante.

Per eliminare le erbacce, si può scegliere tra due diverse temperature, con prima il calore prodotto raggiungerà di 60 gradi mentre con la seconda i 260 gradi. la prima temperatura è consigliata per eliminare erbacce di piccole dimensioni o far sciogliere la neve sul vialetto, la seconda invece per eliminare le infestanti più grandi che da diversi anni compromettono l’estetica dello spazio esterno. La presenza delle due ruote per trasportare Bionic Burner facilita l’utilizzo dell’accessorio, lo spazio esterno sarà pulito alla perfezione senza la minima fatica.

Quali sono i vantaggi di Bionic Burner?

Utilizzare Bionic Burner per prendersi cura degli esterni della propria abitazione è molto semplice, sia perché è stato progettato in maniera da essere utilizzato da donne e uomini di tutte le età, sia perché il peso e l’ergonomicità dell’accessorio sono unici. In primis bisogna evidenziare l’utilità di Bionic Burner che può essere sfruttato sia d’inverno che d’estate per la pulizia del vialetto, soprattutto se bisogna eliminare le erbacce che tendono a crescere tra le intersezioni delle piastrelle o del lastricato.

Dirigendo il calore alle radici della pianta si evita che questa possa staccare le mattonelle rovinandone l’estetica. Inoltre, grazie alla potenza e alla temperatura elevata che Bionic Burner riesce a raggiungere, si può sfruttare per eliminare non solo le erbacce ma anche il giaccio e la neve presenti in inverno così da poter uscire fuori casa senza pericolo di scivolare.

In molti sfruttano il calore anche per piccoli interventi quotidiani come accendere il barbecue e disinfettare la griglia o ancora eliminare le foglie che cadono in autunno dopo averle raccolte. L’articolo oltre ad essere versatile è anche amico dell’ambiente, non si alimenta a benzina e dunque non inquina, contrariamente a tanti accessori da esterno, questo funziona con la corrente elettrica, basta collegarlo alla presa più vicina per riuscire a farlo funzionare in maniera immediata. Bionic Burner è ecologico, rapido e pratico, ha rivoluzionato completamente il modo di trattare l’ambiente esterno perché sia sempre in ottime condizioni.

Acquista Bionic Burner in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa?

In sole 24 ore è possibile ridare vita al proprio giardino senza il minimo sforzo, questo grazie alla funzionalità di Bionic Burner che elimina qualsiasi infestante direttamente alla radice. Il problema sorge non appena escono le belle giornate e si ha voglia di godersi l’aria primaverile in giardino. Le piante infestanti e le erbacce possono essere un problema soprattutto perché per essere eliminate richiedono molto tempo e fatica.

Con Bionic Burner basta collegare la presa alla corrente e attendere un minuto perché si riscaldi, inserendo al bocchetta adatta alla grandezza della pianta da estirpare. Il giorno dopo, tutte le infestanti saranno secche e dopo aver spazzato il giardino, questo sarà perfetto, come se lo avesse curato un giardiniere.

È possibile inoltre rinnovare anche i vecchi arredi ricoperti da muschio o muffa, basterà avvicinare la bocchetta per eliminare completamente tutte le incrostazioni che si sono create nel corso degli anni. Se poi volete dare una restaurata veloce consigliamo, una volta rimosso muschio e muffa, l’utilizzo di Come Nuovo Pro.

Stesso discorso in inverno, in solo un minuto il ghiaccio e la neve presenti sul vialetto saranno solo un ricordo e il tutto senza il minimo sforzo. Bionic Burner è silenzioso e non disturba i vicini per questo motivo si può pulire il giardino a qualsiasi orario.

Bionic Burner: Opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato

Sulla pagina ufficiale del prodotto e anche sui più famosi forum di settore si possono leggere le testimonianze dei clienti che hanno utilizzato Bionic Burner. I principali clienti sono donne e uomini che vogliono ripulire il giardino o anche il vialetto senza chiamare un professionista e spendere cifre stellari.

Inoltre, alcuni clienti hanno raccontato di aver scelto Bionic Burner perché alla ricerca di un accessorio ecologico per la cura del giardino che non inquinasse e fosse silenzioso. Nelle recensioni è stato confermato che l’accessorio è semplicissimo da utilizzare in quando non sfrutta agenti chimici, lancia solamente un getto di aria calda che secca le erbacce alle radici pertanto non è pericoloso ma molto pratico e veloce.

Acquista Bionic Burner in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si acquista e quanto costa Bionic Burner

Bionic Burner prezzoPer acquistare Bionic Burner basta andare sul sito ufficiale dell’azienda e compilare il form di vendita con i propri dati personali. A questo punto, si verrà ricontattati da un operatore al fine di confermare l’acquisto. L’azienda produttrice vende l’articolo in esclusiva pertanto tutti i prodotto simili presenti sui principali e-commerce sono solamente delle imitazioni.

Il prezzo dell’accessorio attualmente è in offerta lancio a 69.90€, scontato del 50%. Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia e si ha la possibilità di pagare in contrassegno direttamente al corriere alla consegna.

Acquista Bionic Burner in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here