Buzz Trapper è un apparecchio elettronico di nuova tendenza che semplicemente con l’emissione di un fascio luminoso blu, ovvero raggi UV, riesce a combattere il profilarsi delle zanzare negli ambienti chiusi e aperti.

In prossimità dell’imminente stagione estiva, il caldo risveglia insetti e animaletti volanti fastidiosi per chi deve fare i conti con le loro punture, oltre che per il ronzio snervante. Vengono propinati tanti rimedi per combattere gli insetti ma il più delle volte si tratta di pubblicità ingannevoli e per nulla efficaci, il prodotto in questione è diverso da tutti. Basta creme spesso untose, spray maleodoranti o altri rimedi tossici per l’uomo e l’ambiente stesso, ora c’è la soluzione e ve la presentiamo. Buona lettura..

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cos’è Buzz Trapper e quali sono le sue caratteristiche

buzz trapperBuzz Trapper è l’eccellenza per la lotta alle zanzare, perché non emana cattivi odori, non disperde gas nell’ambiente nè prevede l’impiego di prodotti chimici per alimentarsi come le sono le più note piastrine.

Strutturalmente esso è un semplice dispositivo capace di emettere dei raggi UV di colore blu. Facile da usare si adatta a qualsiasi design, essenziale e piccolo, può essere impiegato in casa, in ufficio, negozio e spostato senza problemi da una stanza all’altra perché molto leggero.

Con un sistema di funzionamento elementare, risulta pratico persino da pulire grazie al vassoio estraibile. Si alimenta a corrente con attacco a muro o tramite porta usb che permette di poterlo collegare anche al personal computer.

Il dispositivo ha un solo scopo, che apparentemente può sembrare poco, ma non lo è, in quanto attirare e uccidere le zanzare e altri insetti senza rilasciare sostanze nocive ma con una semplice luce blu, lo rende unico ed indispensabile nelle caldi estati!

  • Batteria: con una batteria alimentata a corrente, Buzz Trapper è facile da ricaricare basta un cavo usb o una presa a muro
  • Materiali: ha una struttura in plastica che lo rende leggero e comodo da portare ovunque anche fuori cas
  • Raggi UV: una volta accesso si attivano i raggi UV di colore bl
  • Vassoio estraibile: ampio e spazioso accoglie le zanzare morte dopo l’aspirazione da parte della ventola intern
  • Silenzioso: non fa rumore, caratteristica che lo rende l’ideale soprattutto nel caso di impiego notturno

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona

Buzz Trapper agisce in modo furbo e intelligente, emanando un raggio di luce blu fa avvicinare le zanzare alla lampada. Una volta che gli insetti sono vicini alla luce, Buzz Trapper attiva un sistema di ventilazione che le risucchia e le uccide, lasciando i corpi nel vassoio estraibile.

Si crea un vortice d’aria munito di una forza tale da non permettere alla zanzara di volare via. Si sa che gli insetti sono attirati dalle fonti di luce ragion per cui Buzz Trapper è efficace al 100%. Una volta risucchiati, gli animaletti non possono più uscire dal serbatoio interno a Buzz Trapper, questo fa sì che dopo 3 massimo 5 giorni gli insetti muoiano perché disidratati.

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa

Buzz Trapper può essere usato da chiunque, non richiede particolari conoscenze tecniche, non solo è anche veloce da attivare con alcuni semplici passaggi.

Vediamo come procedere:

  • Inserire la spina, dato che si tratta di un sistema a corrente va alimentato attraverso una presa funzionante a muro o mediante apparecchio con porta USB o tramite l’impiego di una powerbank;
  • Pigiare il pulsante di accensione, si capisce che l’apparecchio è in funzione dalla lampada led incorporata e dalla ventola;
  • L’apparecchio acceso è pronto per svolgere la sua funzione di eliminare gli insetti dagli interni ed esterni.

Vantaggi di Buzz Trapper

Buzz Trapper offre molteplici benefici a chi lo acquista, si tratta di vantaggi personali ma che coinvolgono anche l’ambiente e gli alti esseri viventi. Vediamo nel dettaglio i principali vantaggi:

  • Silenzioso: va subito messo in evidenza come Buzz Trapper funziona senza produrre rumore, la sua è una presenza invisibile ma funzionale;
  • Autonomo: richiede poca assistenza la carica elettrica fa sì che non si debba tenere conto della sostituzione di eventuali batterie.Lo spazioso vassoio, altresì, fa sì che l’operazione di svuotamento non debba essere giornaliera per chi spesso è sempre di fretta
  • Anti-zanzare green: aspetto che di più rileva positivamente, Buzz Trapper non richiede l’uso di sostanze chimiche nocive per l’eco-sistema, animali domestici compresi. Adatto alle persone in stato interessante o a chi soffre di determinate patologie per cui ispirare gas chimici è altamente rischioso. L’apparecchio non produce alcun tipo di odore

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti su Buzz Trapper

Buzz Trapper ha ottenuto il consenso dei propri consumatori, i quali rimasti soddisfatti dalle sue funzionalità hanno lasciato recesioni e opinioni positive sul prodotto consigliandone l’acquisto e esaltandone i benefici.

Ecco alcune delle testimonianze rese pubbliche spontaneamente in cui viene recensito Buzz Trapper:

Domenico R.

“abitando in una zona di campagna il problema degli insetti era per me davvero serio, quindi ho deciso di provare Buzz Trapper. La mia decisione è stata dettata da una scelta razionale, volendo impiegare l’apparecchio nella stanza da letto desideravo qualcosa di silenzioso e soprattutto non nocivo alla salute mia e dei miei animali domestici. Da quando uso questo dispositivo i miei problemi con le zanzare sono terminati, niente più punture e finalmente posso dormire sereno senza svegliarmi di continuo la notte”

Paolo F.

“amo molto con il caldo fare delle feste sul terrazzo per condividere dei momenti di gioia con gli amici e parenti, tuttavia, c’è sempre stato un inconveniente: le zanzare, ho provato di tutto. Con Buzz Trapper sono riuscito a trovare la soluzione ai miei problemi, e godere finalmente degli incontri con i miei commensali senza dover perdere tempo a rincorrere gli insetti.”

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Buzz Trapper, prezzo e dove si acquista

buzz trapper prezzoBuzz Trapper non si acquista in negozio ma è disponibile esclusivamente online sul sito ufficiale del prodotto. Quindi, bisogna evitare di acquistare apparecchi da altri siti non autorizzati in quanto si corre il rischio di comprarne uno contraffatto e non funzionante.

Acquistarlo è semplice, sul sito del prodotto vengono richiesti al cliente alcuni dati personali tra cui indirizzo, mail e numero di telefono, si tratta di informazioni necessarie ai fini della consegna, con alcune specifiche come ad esempio il nome sul citofono.

Questo dispositivo anti zanzare è garantito da una consegna express, esattamente 24 ore dalla richiesta, nessun vincolo o pagamento anticipato, il prodotto è pagato alla consegna direttamente al corriere.

Questo prodotto ha un costo davvero irrisorio per le sue qualità e funzionalità, costa solo 59 euro con opzioni vantaggiose per chi decide di acquistare più apparecchi. Due costano 79 euro anziché 118, tre 99 euro anziché 177 con un netto risparmio. Si tratta di un’offerta imperdibile per chi vuole proteggere più ambienti, interni ed esterni, dalle zanzare. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here