Affrontare i lavori di fai da te a casa non è sempre facile, dato che spesso sarà necessario svolgere una serie di azioni, dall’avvitare all’inchiodare, dallo stringere una vite al martellare, dal tagliare un filo a serrare un tubo. Per ognuna di queste attività sarà necessario utilizzare un preciso strumento, con la conseguenza di avere un costo economico ingente e inoltre un ingombro a casa. La soluzione è quella di disporre di Chiodo Facile. Ma cos’è, come funziona e quali sono i pareri dei clienti?

Acquista Chiodo Facile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cos’è Chiodo facile

Chiodo facileÈ un martello multifunzione attraverso il quale sarà possibile portare a termine un lavoro casalingo o professionale. L’idea alla base di Chiodo Facile è stata quella di creare uno strumento unico che permettesse di svolgere tutte le principali funzioni e che fosse facile da utilizzare, sia per chi ha manualità negli attrezzi, sia per chi effettua il fai da te in maniera saltuaria.

A questo fine è stato disegnato un attrezzo compatto, di piccole dimensioni e molto resistente, combinando massima funzionalità. Il risultato è stato quello di trasformare Chiodo Facile in un martello multifunzione indispensabile per tutti gli utenti, ottenendo in breve tempo moltissime recensioni positive. Ciò è stato possibile grazie alle sue straordinarie caratteristiche.

Acquista Chiodo Facile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come è fatto Chiodo Facile

Nel realizzare Chiodo Facile si è posta massima attenzione a utilizzare materiali di qualità e una forma adatta. Di seguito indichiamo quali sono gli elementi di cui è composto.

  • Sistema di chiusura: struttura attraverso cui sarà possibile impugnare lo strumento oltre ad attivare le diverse funzioni.
  • Manico ergonomico: parte in gomma che offre la massima presa durante qualunque tipologia di attività.
  • Corpo in metallo: è la parte centrale di Chiodo Facile realizzata in una lega in metallo estremante leggera e resistente.
  • Asta giravite: struttura in acciaio temprato con una doppia punta, da un lato a taglio e dall’altra a forma di croce.

Come funziona e quali sono i vantaggi del suo utilizzo

Chiodo Facile ha cambiato il modo con cui si affronta una qualunque tipologia di lavoro grazie alla presenza di ben 10 funzioni combinate in un unico attrezzo. Ciò è possibile grazie a un design in cui si combina innovazione e una conoscenza profonda degli strumenti necessari al fai da te.

Infatti Chiodo Facile prevede un corpo centrale che ripropone tutte le particolarità dei principali attrezzi e le loro funzioni.
Sarà presente la testa di un martello, con un sistema sparachiodi per fissarli su una superficie con un unico gesto. A questo si aggiungono le ganasce di una pinza e la possibilità di regolare un bullone o una vite.

Sarà disponibile anche un cacciavite sia per le viti a taglio, sia per quelle a croce, oltre a una scanalatura adatta per estrarre i chiodi e un sistema per tagliare i fili di rame o di ferro come se si utilizzasse una tronchese.

Grazie alla combinazione di tutti questi elementi sono sempre di più i clienti che hanno espresso recensioni positive sul martello multifunzione Chiodo Facile, sottolineando tutti i benefici nell’utilizzarlo. Di seguito indichiamo i principali vantaggi.

  • Semplicità: disporre delle diversi funzioni è una procedura intuitiva che potrà essere svolta anche da chi non ha dimestichezza con gli attrezzi.
  • Flessibilità: è uno strumento che si adatta a tutte le tipologie di attività che si svolgono a casa.
  • Ingombro minimo: Chiodo Facile ha dimensioni ridotte e può essere conservato in un cassetto in modo da essere utilizzato quando è necessario.
  • Economicità: grazie a Chiodo Facile non sarà necessario acquistare altri attrezzi, dato che basterà attivare le singole funzioni per compiere qualunque azione.
  • Sicurezza: si disporrà di un manico che offre una presa adeguata e inoltre grazie alla particolare resistenza della lega metallica con cui è composto la testa del martello, si avrà la massima sicurezza in ogni operazione, senza preoccuparsi di rotture o scheggiature.
  • Nessuna manutenzione: Chiodo Facile non prevede molle o ingranaggi che devono essere regolarmente puliti dopo aver svolto una specifica attività.
  • Precisione: è uno strumento che permette di svolgere un lavoro con la massima precisione.

Acquista Chiodo Facile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza: Ecco le sue funzioni

Lo strumento non richiede un montaggio, ma arriverà già pronto per i deversi utilizzi. Per impiegare tutte le sue funzioni potrà essere utile seguire alcuni consigli.

Funzione martello e di estrazione chiodo: si dovrà utilizzare la parte piatta presente sul lato e che potrà essere anche allungata al fine di raggiungere i punti più ostici e stretti. Nel caso in cui si avrà necessità di inserire un chiodo nel muro o in una superficie di legno, potrà essere impiegata un’apposita scanalatura sparachiodi, imprimendo la forza necessaria sulla superficie. Un utile consiglio è quello di afferrare sempre tutte e due i manici per ogni attività.

Utilizzo come giravite: è presente un comodo foro centrale attraverso il quale inserire la testa avvitante con un lato a croce e una a taglio, in modo da intervenire su qualunque vite. In questa funzione si dovrà afferrare la testa del martello come se fosse il manico.

Funzione pinza, stringi tubi e chiave tubolare: per mantenere un chiodo, estrarre un corpo o svitare un dado, si dovrà impiegare l’apposito sistema a pinza presente nella parte inferire, aprendo il manico. L’ampiezza dei morsetti e regolabile in modo intuitivo e permette di stringere anche i tubi più spessi oppure intervenire sui dadi esagonali.

Utilizzo come tronchese: infine se si ha necessità di tagliare un chiodo, un filo di rame o di ferro, si dovrà utilizzare la scanalatura presente tra i due manici, rinforzata in metallo, inserendo il cavo al suo interno e semplicemente chiudendo lo strumento. Grazie alla lunghezza dei due bracci, sarà necessaria una minima forza per tagliare anche il metallo più spesso.

Chiodo Facile: Opinioni e i pareri dei clienti

I siti specializzati sugli utensili del fai da te riportano numerose recensioni positive da parte degli utenti che hanno acquistato Chiodo Facile. Tra le particolarità che sono state molto apprezzate vi sono le dimensioni ridotte di questo strumento, la sicurezza nell’impugnarlo e la massima resistenza dei materiali.

Inoltre viene considerato un attrezzo intuitivo, con la possibilità di predisporre le varie funzioni, con un risparmio di tempo enorme, dato che non ci si dovrà continuamente allontanare dal proprio lavoro alla ricerca dell’attrezzo più adatto.

Infine, altro aspetto che ha portato sempre più utenti a considerarlo indispensabile e la possibilità di riporlo in qualunque posto, dal cassetto della cucina a una mensola, in modo da averlo sempre a disposizione.

Acquista Chiodo Facile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Chiodo Facile: Prezzo e dove si compra

Chiodo Facile prezzoChiodo Facile non è uno strumento che si potrà acquistare presso una ferramenta o un megastore di prodotti per il fai da te. Naturalmente se si effettua una ricerca su internet o ci si reca presso un negozio specializzato, si avranno a disposizione diversi utensili multiuso, ma non avranno tutte le 10 funzioni di Chiodo Facile, con la conseguenza di non avere a disposizione gli attrezzi necessari il risultato di vivere il fai da te con stress e una spesa economica aggiuntiva.

Ma come acquistare Chiodo Facile? Per avere la certezza di ottenere il prodotto originale basterà andare sul suo sito ufficiale, entrando nella home page del produttore. A questo sarà necessario dedicare solo pochi minuti per disporre di questo innovativo strumento.
In primo luogo si dovrà cliccare sul bottone Attiva Qui l’Offerta e si verrà invaiati alla fine della pagina dove è presente il modulo d’ordine.

Sarà necessario compilarlo in tutte le sue parti, scegliendo la tipologia di pagamento. Sarà possibile completare l’ordine online, utilizzando una carta di credito, una prepagata o una di debito oppure il sistema PayPal.

Per chi invece preferisce il pagamento in contrassegno non dovrà fare altro che selezionarlo al momento dell’acquisto. Il costo di Chiodo Facile è di 69,90 €, con l’offerta di ben 2 martelli multifunzione. La spedizione non prevede costi e richiederà dal momento della conferma dalle 24 alle 72 ore.

Acquista Chiodo Facile in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here