I decespugliatori sono un elettroutensile molto consigliato a chi deve effettuare lavori di precisione in giardino, in ampi spazi aperti erbosi o nei campi. Le marche che li producono sono tante ma la Kawasaki rappresenta una vera e propria garanzia in termini di affidabilità, potenza e precisione.

Classifica dei migliori 3 decespugliatori Kawasaki

  • Decespugliatore Kawasaki BC 450K

Decespugliatore Kawasaki BC 450KTra i migliori decespugliatori Kawasaki BC 450 K, affidabile, molto potente ed anche semplice da utilizzare. È molto consigliato a chi cerca un decespugliatore a scoppio professionale ma anche a chi invece è un dilettante e vuole avvicinarsi al mondo dei decespugliatori con una scelta adatta.

Il decespugliatore Kawasaki ha 1,6 kW di potenza, 45 di cilindrata, un motore di 4 CC modello Kawasaki TJ 45. Il tubo di trasmissione è di 26 mm e pesa 9 Kg. In dotazione ha una testina di tipo automatico con due fili di nylon e un disco in acciaio.
Il serbatoio ha una capacità di 1 L.

È ricoperto con materiale antivibrante sul motore e sull’impugnatura. La potenza acustica è di 114 dB. L’asta di trasmissione ha un diametro di 26 mm e un alberino interno rigido in acciaio e la coppia conica finale lubrificata con grasso. Le sue caratteristiche principali sono la potenza e l’affidabilità del motore e la sua lunga durata.

Il decespugliatore Kawasaki BC 450 K è fatto con i migliori materiali come acciaio e plastica ultra resistente. L’impugnatura è ricoperta dagli antivibranti in modo che si evitino sia vibrazioni eccessive durante i lavori sia problemi di slittamento eccessivo.

Il disco è fatto in acciaio mentre la testina automatica ha due fili di nylon. Essendo un decespugliatore molto leggero e maneggevole è ottimale per chi è alle prime armi e vuole uno strumento facile con cui rifinire il proprio giardino.

MADE IN ITALY 7 Manifesto nextradeitalia serie:FERX:15913 CONFEZIONE DA 7PZ
  • Per qualsiasi Dubbio ed informazione non esitate a contattarci siamo a vostra disposizione;
  • Decespugliatore professionale Kawasaki TJ 45 E I

Decespugliatore professionale Kawasaki TJ 45 E ITra i decespugliatori Kawasaki un altro modello molto consigliato a chi vuole un prodotto efficiente, versatile e professionale è il Kawasaki TJ 45 E I. Ha un motore 45,4 cc, raffreddato con aria. Il Kawasaki TJ 45 E I ha inoltre un motore a due tempi estremamente efficiente e con asse orizzontale.

Il decespugliatore pesa solo 8 Kg e si presenta quindi come uno tra i modelli di peso più leggero. Ha un singolo cilindro che sviluppa una potenza massima di 1,90 CV a 7000 giri al minuto. Ha in dotazione la frizione centrifuga e il carburatore a membrana. L’avviamento a strappo con la funzione di autorecupero consente un’accensione rapida.
Il pistone è allegerito, il volano risulta ben bilanciato e un esclusivo sistema per lo scarico stratificato ideato direttamente da Kawasaki.

Ha un serbatoio con una capienza di 0,9 litri. Questo modello di decespugliatore Kawasaki ha un’asta di trasmissione di Blue Bird Industries realizzata in alluminio e con un diametro di 27 mm e dotata di un albero di trasmissione di 8 mm fatto in acciaio.
Questo decespugliatore ha un’impugnatura soft touch molto comoda e anche piacevole da utilizzare per lunghi e impegnativi lavori.

Nello specifico, grazie a questa impugnatura è possibile ridurre la stanchezza e consente di usar questo utensile in una posizione perfetta in modo da tenere sempre le braccia rilassate e stese. L’impugnatura è ricoperta di gomma morbidissima e si può spostare e regolare in modo semplicissimo spostando e allentando le quattro viti che supportano il suo ancoraggio.

Nella manopola comandi in dotazione si trova quella per regolare il gas, quella per l’accensione e, infine, l’interruttore per la sicurezza. In dotazione con il decespugliatore Kawasaki TJ 45 E I è possibile acquistare i principali accessori, come il disco al tungsteno, il disco a tre denti in acciaio e anche le testine professionali multifilo in alluminio.

Questo modello è fatto in acciaio e plastica come la maggior parte dei decespugliatori Kawasaki. In particolare l’asta di trasmissione è in alluminio mentre l’albero di trasmissione è costruito in acciaio. Forniscono quindi le migliori garanzie in fatto di qualità e confermano la cura e l’attenzione che Kawasaki ripone verso tutti i suoi modelli.

Il Kawasaki TJ 45 E I è ideale se si cerca un macchinario per il lavoro in aree difficili e impegnative. L’impugnatura singola, infatti, lo rende particolarmente indicato per gli spazi di lavoro stretti. Ha un ottimo rapporto tra peso e potenza che lo rende particolarmente adatto per chi vuole farne un uso professionale.

  • Decespugliatore a zaino Kawasaki TJ 53 E CZ

Decespugliatore a zaino Kawasaki TJ 53 E CZIl decespugliatore a zaino Kawasaki TJ 53 unisce professionalità, efficienza, affidabilità e potenza a una grande versatilità. Si tratta di un modello a zaino particolarmente indicato a chi deve usare questo tagliabordi Kawasaki per lunghe sessioni e vuole sentirsi particolarmente stabile ed equilibrato in ogni fase di lavoro. Il decespugliatore Kawasaki tj53e è consigliato a chi vuole un modello in grado di garantire prestazioni solide e affidabili.

Il decespugliatore Kawasaki tj 53 ha un motore 53, 2 cc con raffreddamento ad aria e 2 tempi con asse orizzontale. Le caratteristiche di questo motore, unico nel suo genere, lo rendono adatto a chi vuole un decespugliatore professionale. Ha un solo cilindro, una potenza massima di 2,68 CV e una frizione centrifuga con carburatore fatto a membrana.

Grazie alla presenza dell’avviamento a strappo il decespugliatore Kawasaki TJ 53 si accende facilmente e rapidamente. Il decespugliatore è molto leggero visto che a secco pesa solo 4,5 Kg. Ha poi un serbatoio da 1,1 litri e funziona a miscela. La trasmissione di questo modello è realizzata da Blue Bird Industries.

Il modello ha un tubo di alluminio di diametro di 27 mm dotato di un albero di trasmissione di 8 mm fatto in acciaio e un flessibile di raccordo che si trova tra il motore e l’asta. La trasmissione di questo decespugliatore è particolarmente efficiente perché è dotata di una serie di 6 bronzine professionali autolubrificanti che consentono un utilizzo a lunga durata.

Lo zaino di questo decespugliatore ha uno schienale davvero alto con cuscinetti imbottiti che assicurano un comfort ottimale. La schiena è protetta e le bretelle extracomfort assicurano la massima comodità a chi lavora per lunghi periodi di tempo senza fare interruzioni.

L’imbottitura dello zaino è regolabile in base alle esigenze di chi lo utilizza. Ha poi anche un sopporto per il motore posto su 3 antivibranti che assicurano la massima stabilità in fase di lavoro. In dotazione anche un comodo marsupio portaoggetti. Ha una manopola per i comandi da cui è possibile regolare il gas e accendere il motore.

Questo prodotto a 15 accessori inclusi e altri disponibili solo a richiesta. Ci sono poi ulteriori accessori che sono acquistabili in via facoltativa in base a necessità e richieste. Il Kawasaki  tj 53 è realizzato con materiali eccellenti, l’acciaio ad alta resistenza tutti made in Italy per assicurare sia qualità che precisione.

Lo zaino del decespugliatore kawasaki tj 53 è in tessuto e in cuscinetti imbotti per dare un extracomfort. Perfetto per chi vuole un elettroutensile in grado di garantire prestazioni precise e professionali. Risulta ottimo per chi lo vuole per svolgere impieghi gravosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here