I misuratori laser Bosch sono da anni ormai dei validi alleati per i professionisti di tutto il mondo e per tutti coloro che per hobby o lavoro necessitano di un metro laser. Che si tratti infatti d’interventi di carpenteria, idraulica o edilizia, è sempre necessario rilevare e monitorare misurazioni e dati. Avere un buon distanziometro laser Bosch, ci aiuta sicuramente a lavorare in maniera corretta e in tutta comodità.

A oggi numerosi professionisti si avvalgono della collaborazione dei distanziometri o metri laser Bosch per una maggiore precisione di misurazione e praticità di utilizzo. Semplici da usare, precisi nelle rilevazioni, sono strumenti perfetti per soppiantare il metro tradizionale, per una soluzione migliore e più precisa. Un metro laser o distanziometro è un misuratore elettronico di distanza, calcola la distanza che intercorre tra il punto in cui ci si trova e la parete su cui si punta l’obbiettivo.

OffertaBestseller n. 1
Bosch Professional GLM 40 Distanziometro Laser con Funzione di Memorizzazione, Confezione in...
  • USO PROFESSIONALE: Telemetro laser con precisione di misurazione certificata a norma ISO
OffertaBestseller n. 2
Bosch distanziometro laser UniversalDistance 40C (misura distanze fino a 40 m con precisione,...
  • Il distanziometro laser di Bosch UniversalDistance 40C misura distanze fino a 40 m con una precisione tipica di ±2 mm
OffertaBestseller n. 3
Bosch Professional Distanziometro laser GLM 100-25 C (telecamera integrata, raggio d'azione: fino a...
  • MIRINO DIGITALE CON FUNZIONE ZOOM: la vista della fotocamera in tempo reale consente misurazioni precise garantendo che il punto laser corrisponda all'obiettivo, specialmente su lunghe distanze.
OffertaBestseller n. 4
Bosch Professional Distanziometro laser GLM 50-22 (campo misura: fino a 50 m, robusto, IP65, ± 1.5...
  • ESTREMAMENTE ROBUSTO: il distanziometro laser è pronto all'uso, con protezione IP65, molto resistente e adatto a condizioni gravose. Resiste a cadute su cemento duro da un'altezza max. di 1,5 m.
Bestseller n. 5
Bosch Professional Distanziometro laser GLM 50-23 G (laser verde, sensore di inclinazione, campo...
  • VISIBILITÀ ECCELLENTE: il punto laser verde è molto più visibile rispetto a quello rosso, rendendolo ideale specialmente per le misurazioni su lunghe distanze in ambienti interni luminosi.

Migliori distanziometri laser Bosch – caratteristiche e prezzi

  • Bosch professional distanziometro laser GLM 120 C

Bosch professional distanziometro laser GLM 120 CIl modello GLM 120 C è il prodotto che per primo in casa Bosch inserisce la fotocamera integrata per la rilevazione dei dati. Questo modello è gestibile dall’applicazione Measuring Master, una soluzione ottimale per controllare sempre i dati rilevati anche all’esterno. Fornisce una misurazione precisa in condizioni di luce ottimale da un minimo di 0,08 metri fino a un massimo di 120 metri di distanza.

Il dispositivo è dotato di display IPS a colori da 2,8 e risulta nel suo complesso resistente e molto luminoso. Il modello GLM 120 C è dotato di un laser classe 2, per una precisione di ± 1.5 mm e ± 0.2°. È collegabile al proprio pc con cavo micro-USB, grazie alla gestione tramite app, i dati rilevati possono essere trasmessi o archiviati in modo molto più rapido e sicuro.

Oltre a tutte queste funzionalità smart, il Bosch GLM 120 C ha la funzione per il trasferimento Bluetooth, per condividere i dati rilevati con colleghi e clienti. La batteria al litio da 3.6 V permette un uso prolungato e agevole, anche grazie ai tempi di misurazione molto ridotti, circa 4 secondi.

È possibile archiviare circa 50 misurazioni, mentre grazie alla memoria USB si possono memorizzare fino a 700 misurazioni. La confezione di acquisto contiene: il distanziometro laser, cinturino per trasportarlo agganciandolo alla cintura, cavo micro-USB, caricabatterie e una custodia protettiva. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Bosch Professional GLM 120 C Distanziometro Laser, Fotocamera, Trasferimento dati Bluetooth,...
  • USO PROFESSIONALE: Telemetro laser incl. fotocamera con funzione Zoom, per misurazioni precise in ambienti esterni
  • Bosch Plr 50 C

Il modello Plr 50 C è dotato di un touchscreen a colori da 2,4, per avere a portata di mano ogni tipo di misurazione effettuata. In particolare questo modello può diventare all’occorrenza un inclinometro o anche una livella a bolla digitale, perfetto insomma per sopperire a qualsiasi necessità.

È in grado di calcolare altezze, larghezze e distanze di ogni tipo, fino a una distanza di 50 metri, nonché volumi e doppie altezze indirette, permette inoltre di sommarle o sottrarle tra loro. Il disto memorizza fino a 10 risultati e offre anche la possibilità di trasferirli velocemente grazie all’applicazione gratuita PLR measure&go. In dotazione sono presenti le batterie, il cinturino per il trasporto e la custodia per proteggere il misuratore.

Bosch PLR 50 C distanziometro laser (misura distanze con precisione fino a 50 m, display touch,...
  • Misurazione precisa: il dispositivo di misura laser digitale Bosch PLR 50 C consente di misurare in modo pratico e preciso distanze e lunghezze fino a 50 m. Basta una pressione sul tasto per attivare...
  • Bosch Universal Distance 50

Questo modello di distanziometro laser Bosch può essere definito un modello standard tra quelli prodotti dal marchio. È possibile effettuare misurazioni fino a 50 metri di distanza, con una precisione di circa 2 mm. È dotato di 4 tipi di misurazione, lunghezza, larghezza, superficie e modalità continua. Non è dotato di sensori per le misurazioni angolari ed è uno strumento pensato solo ed esclusivamente per misurazioni interne.

Possiede un campo di misurazione da 0,05- 50 metri, grazie a questo modello inoltre è possibile acquisire le misurazioni sia dal bordo superiore che inferiore semplicemente premendo un tasto. Non è presente il sensore inclinazione né quello della livella a bolla, ma in compenso è possibile memorizzare fino a 10 risultati.

Offerta
Bosch distanziometro laser UniversalDistance 50 (misura distanze fino a 50 m con precisione,...
  • RAPIDO E PRECISO: misura fino a 50 m di distanza con precisione di 2 mm
  • Bosch Home and Garden Zamo

Il metro Bosch Zamo è un prodotto innovativo soprattutto per il design moderno e completamente digitale. È un modello compatto, infatti le sue dimensioni sono 10 x 3.6 x 2.3 cm, veloce nelle misurazioni, permette di effettuare rilievi fino a 20 metri di distanza, con una precisione di 3 mm.

Simile a uno smartphone, per utilizzarlo è sufficiente far scorrere la parte superiore verso il basso e premere il pulsante rosso per avviare la misurazione. Per spegnere il disto Zamo Bosch basterà riportare la parte scorrevole nella sua posizione iniziale.

Piccolo, comodo e molto preciso è un prodotto pensato per essere sempre al fianco dei professionisti del settore; dal peso pressoché irrisorio circa 80 gr risulta essere uno strumento molto maneggevole. Dopo 5 minuti d’inutilizzo il dispositivo avvia lo spegnimento automatico per risparmiare energia. Il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è molto vantaggioso, nonostante leggermente sopra la media rispetto alle funzionalità offerte.

  • Distanziometro laser Bosch GLM 80

Il distanziometro laser Bosch GLM 80 è un prodotto dotato di tutte le funzioni che si possono richiedere ad un distanziometro, dalla semplice misurazione di lunghezza e altezza, alla misurazione dell’inclinazione fino a 360°. L’autonomia di questo distanziometro laser Bosch GLM 80 è notevole, inoltre permette di effettuare sino a 25.000 misurazioni per ogni carica della batteria.

È un dispositivo compatto, 5 x 11 cm, ricaricabile tramite cavo micro-USB standard. Il suo campo di misurazione va da un minimo di 0,05 m a un massimo di 80 metri, grazie al laser classe 2 il dispositivo permette una misurazione con una precisione di circa 1,5 mm.

Misurazioni veloci in appena 4 secondi, inoltre per risparmiare batteria, prevede lo spegnimento dopo 5 minuti d’inutilizzo. Ottimo il rapporto qualità prezzo per questo modello Bosch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here