Hyundai è una tra le aziende leader nel settore dei prodotti tecnologici e grazie al suo staff competente e in continua formazione si preoccupa di produrre e distribuire prodotti che soddisfino in pieno gli alti standard qualitativi richiesti. Inoltre, la priorità di Hyundai è creare prodotti sicuri in ogni situazione così da garantire sempre un utilizzo corretto ma senza rischi. Oggi parleremo nello specifico del gruppo elettrogeno prodotto da questo marchio. I generatori di corrente Hyundai, sono molto richiesti per la loro affidabilità. Acquistare un generatore Hyundai, ci da la sicurezza di avere un attrezzo di qualità, ben costruito e dai consumi ridotti.

Bestseller No. 3
GENERATORE INVERTER SILENZIATO 2,2 HP HYUNDAI
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile - 2KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - avviamento manuale - motore 2,7hp - cc. 105,7
Bestseller No. 4
GENERATORE INVERTER HYUNDAI HY3200i
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile con ruote e maniglia per trasporto - 3,2KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - avviamento manuale - motore 5,4hp - cc. 208

Perché scegliere un generatore di corrente Hyundai

I generatori di corrente Hyundai non fanno eccezione e si rivelano essere modelli innovativi, sicuri e adatti a tutti, anche grazie all’efficiente servizio di assistenza pre e post vendita, che assicurano aiuto in tempi decisamente brevi. Inoltre, Hyundai è da sempre uno dei brand più diffusi nel campo, perché offre prodotti di ottima qualità e dalle prestazioni professionali mantenendo però un prezzo accessibile in una fascia molto competitiva medio-alta.

Diversamente da altri suoi competitors, Hyundai progetta e produce prodotti dalla potenza elevata, mantenendo prezzi vantaggiosi, regalando prodotti compatti e silenziosi dai risultati precisi. I pezzi che compongono i generatori di corrente dell’azienda coreana sono tutti di alta qualità.

I motori quasi tutti a quattro tempi e ogni rifinitura è curata scrupolosamente. Se non siete particolarmente esperti nel campo o volete solo saperne di più, questa comoda guida vi aiuterà a orientarvi nell’acquisto del vostro nuovo generatore di corrente o gruppo elettrogeno Hyundai.

Di seguito troverete la descrizione, le caratteristiche e i dettagli più tecnici dei migliori tre modelli dell’azienda coreana. Vi aiuteremo a semplificare la vostra decisione, in modo ottimale per aiutarvi a scegliere il prodotto migliore per le vostre necessità lavorative. I modelli di generatore di corrente prodotti da Hyundai sono molteplici, perché in base al fine di utilizzo esiste un prodotto specifico.

Migliori 3 generatori di corrente Hyundai

  • Hyundai Bdle 3000 CX generatore di corrente monofase

Hyundai Bdle 3000 CX generatore di corrente monofaseMotore a quattro tempi a benzina e autonomia di lavoro continuativo fino a dodici ore, il generatore di corrente monofase Hyundai Bdle 3000 CX è un prodotto piccolo e compatto, con un peso di soli 41kg e misure di 61,2x45x48 cm, adatto all’alimentazione di strumenti elettronici come ad esempio televisori e computer.

Immaginate di essere a casa e di trovarvi nel bel mezzo di un black out, o ancora in campeggio, o addirittura in posti dove la corrente è proprio assente, con il vostro BDLE 3000 CX, potrete illuminare, guardare la tv o addirittura far funzionare il frigorifero.

Poiché il fattore sicurezza è un elemento fondamentale nella filosofia Hyundai, il generatore è dotato di scheda AVR in grado di garantire ottima e precisa stabilità sempre costante ai valori della tensione in uscita, assicurando grande affidabilità e soprattutto consumi ridotti. Hyundai ha pensato e progettato un prodotto pratico e potente. Dotato di

  • due prese shuko comode in ogni situazione;
  • interruttore sicuro grazie alla protezione dall’effetto termico;
  • scarico a terra;
  • presa carica batterie;
  • serbatoio per la benzina in acciaio con capacità di quindici litri;
  • indicatore del livello di carburante;
  • alternatore completamente in rame;
  • pulsante acceso/spento.

Per quanto riguarda i dettagli più tecnici, la potenza erogata arriva a 2,8 kw e il motore è da 6,5 hp. Il filtro dell’aria è di facile rimozione e manutenzione, la presa del carica batterie da dodici volt e l’avviamento di tipo a strappo.

  • Hyundai DHY8000SE3 diesel

Il modello Hyundai DHY8000SE3 è un prodotto dalle brillanti potenzialità che lo rendono un modello alla pari di quelli professionali. Innanzi tutto uno dei punti di forza del generatore è quello di essere estremamente silenzioso e quindi utilizzabile in qualsiasi tipo di situazione senza limitazioni.

Inoltre, dimensioni di 96x56x83 cm e un peso di più o meno centocinquanta chili, può essere accessoriato con un quadro di intervento automatico da collegare alla rete elettrica in vendita separatamente, ma che consente di avviare il generatore in completa autonomia in caso di interruzioni improvvise di corrente.

Il quadro opzionale si chiama ats e garantisce l’interruzione automatica del funzionamento del generatore appena la corrente viene ripristinata nell’ambiente, portando lo strumento in stand by fino a prossimo utilizzo.

La potenza del generatore di corrente, arriva ad un massimo livelli di 2,1 kw per il sistema monofase, mentre tocca i 6,3 kw nel sistema trifase. L’avviamento è elettrico e l’autonomia a metà carico arriva fino a diciotto ore di lavoro. Inoltre è dotato di presa shuko da dodici volt, un motore di tipo diesel con capacità serbatoio da quindici litri e batteria da trenta ampere.

GENERATORE DIESEL HYUNDAI DHY8000SE3
  • Generatore Diesel Hyundai silenziato - trifase 6,3KW (monofase 2,1KW) - alternatore con avvolgimento 100% rame - AVR - avviamento elettrico - display digitale - motore 12hp - cc 456 - Sistema di avvio...
  • Hyundai HY3000 – carrellato

Potenza di 2,5 kw continui per un lavoro senza interruzioni e 2,8 kw massimi, il generatore di corrente carrellato Hyundai HY3000 è accessoriato di un rivestimento in rame dell’alternatore per una sicurezza maggiore nell’utilizzo. Frequenza batteria da cinquanta ampere e avviamento manuale a strappo, il generatore è dotato inoltre di quattro comode ruote per facilitare qualsiasi spostamento e maniglie per un pratico tiraggio.

Il serbatoio ha una capacità di quindici litri e il carburante da utilizzare è la benzina verde. Per quanto riguarda le prestazioni lavorative, con il generatore di corrente Hyundai HY3000 è possibile operare fino a dodici ore con un livello di rumorosità di 69 dba. Le dimensioni di questo potente prodotto Hyundai sono di 61x45x47 cm per un peso di quasi quarantadue chili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here