I generatori di corrente portatili più acquistati e funzionali sono certamente, quelli alimentati a benzina quelli a diesel. Il gruppo elettrogeno diesel è uno dei migliori accessori da prendere in considerazione se si è alla ricerca di un generatore di corrente, per aree con assenza di corrente elettrica. Questo modello a differenza della versione a benzina consente di consumare meno. Tuttavia c’è da sottolineare che a basse temperature un generatore diesel, sarà meno veloce a mettersi in moto rispetto ad un modello a benzina.

Bestseller No. 2
Böhmer-AG W4500i - Inverter Generatore di Corrente Silenziato 1.9 KW con Adattatore EU
  • garanzia 24 mesi - supporto tecnico telefonico gratuito con base nel Regno Unito
Bestseller No. 3
Generatore di corrente 4.5 kw diesel - gruppo elettrogeno avviamento elettrico e manuale
  • CARATTERISTICHE TECNICHE Potenza nominale in uscita 4,5 kw, Max potenza in uscita 5 kw, Frequenza 50HZ, Tensione nominale in uscita 220v,
Bestseller No. 4
Generatore di Corrente Diesel 6 kw silenziato - Gruppo elettrogeno avviamento Elettrico - Sistema...
  • Pot. Nominale : 6 KW, Max Pot. in Uscita : 6.3 KW, Frequenza : 50 HZ, Tensione Nom. in Uscita : 220 V, Fasi : Monofase
Bestseller No. 5
Einhell Rt-Pg 5000 Dd, Generatore di Corrente (Diesel)
  • Decompressione leva facilmente sulla Start

Quali sono le caratteristiche di un gruppo elettrogeno diesel

Il basso consumo di carburante, è senz’altro la caratteristica migliore del gruppo elettrogeno diesel ma ci sono ulteriori caratteristiche da prendere in considerazione. Innanzitutto il motore diesel offre delle prestazioni continuative con una maggiore autonomia rispetto a quello a benzina, questo garantisce prezzi bassi e fissi nel tempo. Assicura longevità, molta di più rispetto al classico motore a benzina che tende anche a surriscaldarsi nel tempo causando un blocco temporaneo della corrente.

Per eseguire dei lavori duraturi è indispensabile avere un generatore diesel che lavora e produce corrente in modo continuo senza surriscaldarsi. Infine, non hanno nulla da invidiare alla versione benzina, poiché assicurano il massimo in termini di tensione e potenza, anche se questa infatti è poco inferiore. I prezzi si differenziano in base alla potenza e alle funzionalità del prodotto.

Miglior gruppo elettrogeno diesel qualità prezzo

  • Gruppo elettrogeno diesel 6 kw silenziato Di Marzio – sistema ATS

Generatore Diesel 6 kw silenziato Di MarzioQuesto gruppo elettrogeno diesel è indicato per le aziende medio-grandi che hanno la necessità di avere un accessorio che fornisca corrente in punti dove la rete comune non arriva. Il miglior pregio di questo generatore da 6 kw, è quello di essere uno dei più silenziosi della sua categoria, indispensabile per lavori di durata che richiedono una potenza ed una tensione notevoli.

Acquistare questo accessorio è un investimento per il futuro, in quanto potrà essere sfruttato in tantissime occasione, le caratteristiche tecniche sono tra le migliori e l’avviamento è semplice ed intuitivo, in complesso la struttura esterna del gruppo è molto sicura e ben protetta dagli agenti atmosferici che potrebbero danneggiarla. Non è richiesta alcuna manutenzione tranne di tipo straordinaria e il gruppo può essere trasportato anche con un semplice rimorchio.

In sostanza, si tratta del miglior gruppo elettrogeno diesel sul mercato con un rapporto qualità prezzo ottimale e funzionalità che consentono di lavorare per molto tempo senza rumori fastidiosi o cali di corrente pericolosi.

Generatore di Corrente Diesel 6 kw silenziato - Gruppo elettrogeno avviamento Elettrico - Sistema...
  • Pot. Nominale : 6 KW, Max Pot. in Uscita : 6.3 KW, Frequenza : 50 HZ, Tensione Nom. in Uscita : 220 V, Fasi : Monofase
  • Generatore di corrente Di Marzio Energy 6 kw diesel

Questo gruppo elettrogeno diesel è uno dei migliori presenti in commercio, può rappresentare un vero e proprio accessorio indispensabile per svolgere lavori edili o di altro genere all’esterno. Il gruppo in questione è molto grande, e richiede uno spazio elevato per poter essere riposto in modo sicuro e fornire la corrente necessaria per i vari utilizzi per cui è stato acquistato.

Si tratta di un gruppo elettrogeno diesel con potenza 6 kw, molto elevata rispetto ad altri modelli che riescono a conferirne solo la metà. Il prezzo di questo accessorio non è tra i più bassi del web in quanto è possibile trovarne simili ad un prezzo minore ma, l’azienda produttrice utilizza materiali e tecnologie moderne e sicure che garantiscono efficienza e praticità.

Sconsigliato a chi ha la necessità di acquistare un gruppo elettrogeno per lavori di poco conto in quanto fin troppo potente, indicato invece per coloro che hanno bisogno di corrente elettrica continua, per svolgere lavori che durano nel tempo. I clienti che l’hanno acquistato confermano che il modello ha un rapporto qualità prezzo ottimo.

  • Generatore di Corrente Diesel 6 KW Trifase

Questo modello presenta uno dei prezzi più bassi rispetto ad altri modelli molto più costosi e particolari, si tratta di un gruppo elettrogeno con motore diesel di 6 kw. È sufficiente a fornire la corrente elettrica necessaria per parecchi attrezzi contemporaneamente senza alcun calo di tensione.

Molto semplice da attivare, il sistema è completamente manuale, dunque è necessario sapere come agire. Per un prezzo poco superiore è possibile acquistare un generatore automatizzato. Indicato per coloro che devono effettuare lavori professionali quindi continui. 

Generatore di Corrente Diesel 6 KW Trifase - Gruppo elettrogeno avviamento Elettrico/Manuale
  • CARATTERISTICHE TECNICHE Potenza nominale in uscita 6.0kw, Max potenza in uscita 6.3kw, Frequenza AC 50HZ, Tensione nominale in uscita 220V-380V
  • Varan Motors 92624 silenziato

Anche questo gruppo elettrogeno diesel è indicato per un utilizzo professionale, ma utilizzabile tranquillamente anche in casa o per scopi non lavorativi. Una delle caratteristiche più apprezzate, è quello di essere molto silenzioso. Acquistare questo accessorio consente di utilizzarlo in tantissime occasioni.

L’avviamento è semplice ed intuitivo, in complesso la struttura esterna del gruppo è molto sicura e ben protetta dagli agenti atmosferici. Può essere trasportato facilmente su un furgone. Ha una potenza di 5,5 kw, più bassa rispetto a modelli che hanno un prezzo simile.

  • EBERTH 5000 Watt generatore diesel

Gruppo elettrogeno abbastanza economico, con motore diesel da 10 cavalli, sufficiente a fornire la corrente elettrica necessaria per parecchi attrezzi contemporaneamente. Avviarlo e molto facile, anche se si avvia manualmente. Non possiede rivestimenti protettivi, quindi bisogna utilizzarlo con attenzione durante giornate piovose.

Utile sia per professionisti che per utilizzi casalinghi. Scelto spesso da chi vuole un generatore potente, ma senza spendere troppo. Il consumo di carburante è tra i più bassi presenti sul mercato, caratteristica molto apprezzata sul lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here