HeavEasy: Kit solleva mobili

heaveeasyNegli ultimi tempi si sente molto parlare di HeavEasy, un moderno kit che permette di sollevare i mobili presenti in casa, ma senza fare il minimo sforzo e in completa sicurezza. Questo attrezzo si rivela particolarmente utile in caso di trasloco, quando si fanno le pulizie domestiche, se bisogna cambiare la disposizione degli arredi e in tante altre occasioni in cui si desidera sgomberare gli ambienti da oggetti indesiderati.

Il funzionamento di questo kit solleva mobili è molto semplice e alla portata di tutti, anche da chi ha poca forza nelle braccia. HeavEasy, in particolare, permette di alzare fino a 150 chilogrammi e può essere usato anche dalle donne e da chi ha problemi alla schiena e non può compiere sforzi muscolari eccessivi.

Acquista HeavEasy in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Con quali materiali è fatto HeavEasy?

HeavEasy è realizzato con materiali resistenti e che assicurano durevolezza nel tempo. All’estremità presenta la maniglia di sollevamento in grado di ruotare fino a 180°, che assicura anche una presa salda e antiscivolo.

Alla base, invece, si trovano le ruote pivottanti che permettono di alzare anche gli oggetti più ingombranti, come ad esempio lavatrici, scarpiere, comò, divani, letti e altri complementi d’arredo difficili da spostare senza l’aiuto di altre persone.

Tante volte si presenta la necessità di spostare un mobile ma il più delle volte non è possibile. Ecco che grazie a HeavEasy anche coloro che abitano da soli e non hanno molta forza possono dare un assetto diverso all’arredamento e modificare l’organizzazione degli oggetti, per ambienti più puliti e ordinati.

Acquista HeavEasy in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona e quali sono i vantaggi?

Utilizzare il kit solleva mobili HeavEasy vuol dire portare a termine traslochi e altri lavori in casa in pochissimo tempo, senza compiere fatica o danneggiare gli arredi e le finiture presenti in casa. Sollevare gli oggetti pensati con questo attrezzo è anche un modo per lavorare in completa sicurezza e prevenire possibili infortuni, come ad esempio mal di schiena, stiramenti e strappi muscolari.

Grazie a HeavEasy si possono spostare i mobili più pesanti da una stanza all’altra in maniera autonoma, evitando di chiedere il supporto dei vicini oppure di pagare una ditta di traslochi, con evidente risparmio anche in termini economici. Questo attrezzo è stato appositamente studiato anche per sollevare divani e letti, in modo da eseguire una pulizia accurata degli ambienti anche negli angoli più difficili da raggiungere.

Come si usa

Uno dei veri punti di forza HeavEasy è sicuramente la facilità d’uso, aspetto che ha contribuito all’enorme successo di questo prodotto in tutta Italia. Una volta identificato l’oggetto che bisogna sollevare basta semplicemente posizionare la leva alla base e spingerla in basso con un semplice gesto. A questo punto il mobile sarà alzato e si crea lo spazio sufficiente per inserire le ruote, necessarie per eseguire lo spostamento in sicurezza da un punto all’altro della casa.

Il prodotto originale, che si riconosce anche per il caratteristico colore giallo, arriva a casa assieme ai 4 piedini regolabili provvisti di ruote, oltre che con una leva in ferro per il sollevamento di elettrodomestici e mobili. Quando non viene usato HeavEasy può essere riposto in un angolo della casa senza ingombrare gli spazi. Visto il design abbastanza compatto, si può anche trasportare facilmente fuori casa e tenere nel bagagliaio dell’auto.

Acquista HeavEasy in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

HeavEasy: Opinioni e pareri dei clienti

Facendo una ricerca online, soprattutto sui social, forum e blog che trattano di fai da te e bricolage, sono state trovate numerose recensioni su HeavEasy, la maggior parte delle quali molto positive e cinque stelle. Le opinioni sono state rilasciate da chi ha realmente comprato e usato il prodotto, pertanto si tratta di pareri attendibili e veritieri. Da quanto emerso questo kit solleva mobile funziona veramente e assicura anche un buon rapporto qualità prezzo.

Gli acquirenti, uomini e donne di ogni regione italiana, si dichiarano completamente soddisfatti, consigliano HeavEasy e spesso hanno replicato l’acquisto per fare un regalo a un amico o un parente che non sa come sollevare i mobili pesanti presenti in casa.

Occorre tuttavia far presente che sono state trovate anche testimonianze negative, ma che si riferiscono alle imitazioni, prodotti spesso di provenienza asiatica con un nome simile a HeavEasy, realizzati con materiali di scarsa qualità e destinati a rompersi prima del previsto.

A questo riguardo si consiglia di fare molta attenzione in fase di acquisto e di concentrare la scelta solo sull’autentico HeavEasy, ideale per traslochi e per trasportare gli oggetti ingombranti da una stanza all’altra dell’appartamento o di un ufficio, tutto ciò senza alcuna difficoltà o sforzo intenso. Sul mercato purtroppo si trovano vari kit solleva mobili contraffatti, difficili da usare e che non vantano la stessa elevata portata di carico di HeavEasy.

Acquista HeavEasy in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

HeavEasy: Ecco dove acquistarlo e a quale prezzo

HeaveEasy prezzoAttualmente HeavEasy si può ordinare approfittando di un’interessante promozione, cioè al prezzo di 59,90 € invece che 89,90. Questa promozione non dura per sempre, per cui bisogna affrettarsi prima che le scorte ancora disponibili in magazzino vengano del tutto esaurite.

Molti si domandano se HeavEasy si trova nei normali negozi di ferramenta, bricolage o fai da te. Sul punto bisogna chiarire che l’unico canale autorizzato alla vendita è il sito ufficiale dell’azienda produttrice sul quale si può ordinare l’autentico HeavEasy.

Acquistare tramite il solo sito ufficiale vuol dire anche evitare di portare a casa utensili contraffatti e ottenere il vantaggio delle spese di spedizioni gratuite. HeavEasy non si trova nemmeno su e-commerce noti. In tutti i casi bisogna stare alla larga dai rivenditori non autorizzati, perché è alto il rischio di ordinare prodotti difettosi.

Acquista HeavEasy in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Risposte a tutte le domande più comuni

È una truffa?

Alla luce delle informazioni raccolte e delle opinioni indipendenti rilasciate sul web dai consumatori, è possibile affermare che HeavEasy non è una truffa, ma un kit che permette di sollevare senza fatica i mobili e gli oggetti più voluminosi senza ricorrere all’aiuto di una ditta di traslochi. Una volta ordinato il prodotto arriverà all’indirizzo specificato sul modulo d’ordine tramite corriere espresso e in pochi giorni lavorativi.

Esiste anche la possibilità di pagare direttamente alla consegna, quindi senza anticipare somme con bonifico o carta di credito e sopportare oneri aggiuntivi. Questa rappresenta una sicurezza per ogni acquirente che teme di saldare senza poi ricevere nulla. A tutto questo bisogna aggiungere che l’azienda che produce e commercializza online HeavEasy offre la garanzia soddisfatti o rimborsati, che permette di ottenere quando pagato e di esercitare il diritto di reso entro 30 giorni dall’avvenuta consegna.

Si trova nei negozi di ferramenta?

Come specificato, HeavEasy si può acquistare soltanto tramite il sito aziendale, quindi non si trova nei negozi di ferramenta, bricolage o fai da te. Tutto ciò ha una ragione ben precisa. L’azienda produttrice, infatti, vuole evitare che terzi intermediari possano vendere il prodotto a un prezzo maggiorato, con evidenti danni nei confronti dei consumatori finali.

Lo trovo su Amazon?

Anche in questo caso la risposta è negativa. L’originale lo troverete solo sulla pagina di vendita ufficiale.

Si può pagare alla consegna?

Sì. Quando viene compilato il modulo d’ordine con tutti i dati anagrafici richiesti e un numero di telefono valido si verrà contattati da un addetto alla vendita per confermare la spedizione e stabilire la modalità di pagamento. A quel punto sarà possibile scegliere di pagare in contrassegno, con spese di spedizione gratuite e senza supplementi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here