Cosa c’è alla base della scelta di una buona idropulitrice? Sicuramente è capitato a molti di voi di doversi dedicare alle pulizie di primavera anche per quanto riguarda gli esterni della vostra casa. In queste situazioni, fango, polveri, foglie e sporco sono i peggiori nemici di una persona che si dedica alle pulizie. Se cercate uno strumento in grado di eliminare lo sporco più ostinato con l’ausilio di un getto a vapore acqueo, un’idropulitrice Lavor fa al caso vostro.

Bestseller No. 1
Idropulitrice Lavor Space 180 - 180BAR 2500W + Patio Cleaner
  • Pulitore ad alta pressione 180 bar spazzola terrazza avvolgitore di flessibile alta pressione

Perchè scegliere un’idropulitrice Lavor

Negli ultimi anni, son stati fatti grandi progressi nel campo delle idropulitrici, e Lavor non è rimasta a guardare. Le idropulitrici Lavor si distinguono nel mercato grazie a diverse caratteristiche. Infatti, resistenza, facilità nel maneggiarla e forma compatta, non sono scontate in una qualsiasi idropulitrice.

Motori perfetti, maneggevolezza, prestanza e durata di batteria sono le altre caratteristiche delle idropulitrici Lavor e delle idropulitrici professionali migliori. Queste caratteristiche sono il criterio di ricerca, che dovrebbe avere chi cerca una buona idropulitrice.

Andiamo a vedere quali sono i vari prodotti raccomandati, tutti facenti parte della serie Lavor, e le varie differenze che vi possono aiutare ad effettuare una scelta saggia sull’acquisto di questo immancabile elettrodomestico. Capiremo quali sono i prezzi delle idropulitrici Lavor, quali sono i modelli migliori e di quali è più facile trovare i pezzi di ricambio.

Migliori 3 idropulitrici Lavor – prezzi e caratteristiche

  • Idropulitrice Lavor Galaxy160

Idropulitrice Lavor Galaxy160Con questo modello di idropulitrice, andiamo a prendere in considerazione un top di gamma per quanto riguarda la serie Lavor. All’interno della confezione, troviamo una comoda pistola con attacco rapido, una spazzola sia rotante che fissa, che ci permette di scegliere la modalità con cui vogliamo attuare la nostra pulizia. Inoltre questa potente idropulitrice Lavor, è caratterizzata da un sistema di stop automatico, che fa sì che il motore dell’idropulitrice non si rovini per via dell’eccessivo utilizzo.

Abbiamo anche inclusa una lancia, diverse rotelle che facilitano gli spostamenti dell’elettrodomestico all’interno della nostra abitazione, vari filtri di pulizia e un tubo flessibile per la pulizia della fognatura. Per quanto concerne le colorazioni, al momento si trova disponibile solo nell’accoppiata Giallo/Nero.

Con un voltaggio di 220 volt, a livello di watt siamo sui 2500 watt, questo elettrodomestico pesa solo 12,4 kg è abbastanza maneggevole e dinamico, sicuramente non complicato o scomodo da portare in giro per la dimora. La potenza del getto, inoltre è veramente alta, il che permette una pulizia più approfondita della zona. Decisamente un ottimo acquisto per l’uso domestico, ma con una efficacia professionale.

  •  Idropulitrice Lavor Fury 110

Ultimo ma non meno importante prodotto suggerito dalla Lavor, è la Lavorwash, idropulitrice di ultima generazione che consente a chi la utilizza l’ottimizzazione dei tempi di pulizia. Dotata di un motore pari a 1500 watt e 230 volt, infatti, l’autonomia di batteria permette dunque una fantastica durata.

Dotata di spegnimento automatico, rotelle, lancia e filtri di pulizia, la Fury 110 è una dei top di gamma della Lavor per quanto riguarda la pulizia degli esterni. Non c’è da sbagliare se si va ad acquistare un modello di questa serie, proprio perché la precisione nel getto d’acqua, la pressione esercitata, la dinamicità della struttura e la compattezza del design permettono a chi la utilizza un’esperienza totalizzante di pulizia.

Il nostro consiglio, quale idropulitrice Lavor acquistare?

Alla fine di questa presentazione sintetica degli ottimi prodotti Lavor, il nostro consiglio alla clientela è l’idropulitrice Lavor Galaxy160. Grazie ai numerosi accessori in dotazione, è infatti possibile pulire non solo il vialetto di casa, ma le varie fughe, tutti i muretti, la fognatura e persino le pareti, eliminando lo sporco più ostinato e le incrostazioni presenti.

Non c’è dubbio che le idropulitrici Lavor siano tutti qualitativamente ottimi prodotti, ma la Idropulitrice Lavor Galaxy160 permette a chi la utilizza di stancarsi di meno, nonostante sia più pesante delle altre due idropulitrici, proprio grazie al suo sistema di spostamento con le rotelle che non fa affaticare chi la utilizza.

Non è più necessario affidarsi alla scopa o alla pompa in giardino, quando si ha una idropulitrice così compatta e ottimale, che permette pulizie esterne, in maniera comoda ed efficace. Gli accessori in dotazione sono tutti curati nei minimi dettagli, le scope hanno le setole morbide proprio per non danneggiare i marmi del giardino, e le impugnature delle pistole con attacco automatico consentono una presa più salda e meno aggressiva sullo strumento.

Il fatto che ci siano pezzi di ricambio facilmente trovabili online inoltre fa sì che gli oggetti possano essere acquistati tranquillamente, senza aver timore di non riuscire più a trovare ricambi, come invece accadeva diversi anni fa. Per quanto riguarda i consumi, questi, non sono eccessivamente alti, poiché la precisione e l’efficacia nella pulizia consente di finire in tempi molto brevi e quindi risparmiare. Differentemente dagli altri modelli, inoltre, la Idropulitrice Lavor Galaxy160 è dotata di un comodissimo sistema di stop automatico che impedisce il surriscaldamento della ventola all’interno del motore.

Conclusioni

Se si ha un, e si desidera tenere pulita questa zona della nostra casa, spesso esposta alle intemperie e alle polveri, è necessario fornirsi di un buon elettrodomestico che non ci lasci a terra nei momenti del bisogno. Con l’idropulitrice Lavor, qualsiasi sia la vostra scelta, andrete sicuramente a prendere un prodotto che rientra nei top di gamma del settore delle idropulizie.

Con un sistema altamente ecologico, che sfrutta la forza fisica della idropressione, attuerete dunque pulizie profonde e ben organizzate, che consentiranno a voi e alla vostra famiglia di godere di un giardino pulito, privo di macchie di sporco o incrostazioni ostinate dovute ai fattori esterni a cui il vialetto di casa è esposto. Inoltre, è spesso possibile trovare ottime offerte, in modo da poter risparmiare qualcosina senza però privarvi della comodità dell’idropulitrice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here