Le lampade da esterno a parete fungono da dispositivo di illuminazione piuttosto utile in una moltitudine di contesti. Esiste una serie di motivazioni che avvalorano le tesi degli esperti, secondo le quali utilizzarne almeno un paio nell’ambito domestico, lavorativo e/o comunque abitativo, oltre ad impreziosire la resa estetica dell’ambiente, si gode di una funzionalità massima rispetto al soddisfacimento delle esigenze più disparate.

Bestseller n. 2
MICUTU Applique Esterno LED, 18W IP65 Impermeabile Moderno Lampade Esterno, Luci da Esterno Parete,...
  • ☀ 【IP65 impermeabile】: applique LED da parete esterna impermeabile all'acqua IP65, resistente alle intemperie e alla ruggine, ben costruita e di alta qualità, assicura che il raccordo sia in...
Bestseller n. 3
ENCOFT 24W Applique Esterno Interno COB LED, Lampada da Parete Muro IP65 Impermeabile, Luce Bianco...
  • 💡 【Impermeabile IP65】 --- La nostra lampada da parete è realizzata in alluminio, è liscia, robusta, sicura, non scolorante, facile da pulire, impermeabile di IP65, così è adatta per interni...
Bestseller n. 4
Lightsjoy Applique Esterno, IP66 Impermeabile Lampada da Parete, 18W 3000K LED per Balcone, Veranda,...
  • Risparmio energetico e protezione dell'ambiente: Luce esterna, 18W, 1800 lumen, bianco caldo 3000K, forte illuminazione, sorgente luminosa del chip del LED, adatto per uso esterno.
Bestseller n. 5
ANWIO Plafoniera LED Impermeabile Ovale, Applique da Parete per Esterni 14W 980LM Luce Bianca...
  • 【Risparmio Energetico】Applique da Esterno a Parete da 14W è equivalente alla tradizionale plafoniera incandescente da 94W, e consente di risparmiare oltre l'85% sui costi dell'elettricità.Le...

Perchè acquistare una lampada a parete da esterno?

Prendendo in considerazione l’acquisto di un applique da esterno di ultima generazione, è possibile godere di alcuni vantaggi molto importanti. Per primo, proteggere il proprio ambiente dall’accesso di malintenzionati. Invece, per chi ama avere un certo stile, illuminare qualsiasi parte che si trovi fuori o circoscritta in toto rispetto al contesto abitativo, e catturare l’attenzione di tutti coloro che si soffermano ad ammirare lo stile ed il design di una lampada a muro per esterno innovativa e capace di assurgere a molteplici funzioni. Chi possiede solo un balcone o una veranda può optare per la scelta comunque valida, di un lampadario da esterno.

Il mercato offre una gamma vasta e differenziata, tanto che l’acquisto di una o più luci esterne a parete va valutato tenendo presente una serie di parametri, quali lo stile e il design, i materiali di fabbricazione, il colore e la conformità, oltre alla capacità della stessa di adattarsi ai vari contesti in cui è presente. Qui di seguito, si leggono le caratteristiche peculiari che contraddistinguono in positivo le migliori 7 applique esterno attualmente disponibili sul mercato.

Migliori 7 lampade da esterno a parete – Caratteristiche e prezzi

  • 1 – Lampada a parete da esterno 18 W Dr.Lazy – Miglior qualità prezzo

Lampada da parete 18 W Dr.LazyLa lampada da parete 18 w Dr.Lazy è un dispositivo di illuminazione moderno e con tutte le carte in regola per essere apprezzato da esperti e consumatori comuni. È completamente impermeabile, essendo dotata della certificazione IP 65, si adatta perfettamente ai soggiorni, ai terrazzi e ai giardini che circondano sia ville di grosse dimensioni, sia abitazioni private più piccole.

L’applique per esterni presenta dimensioni contenute (30×12×7,6 cm) e una potenza massima pari a 18 W. Anche il design segue uno stile autentico, garantendo resa estetica e funzionalità in un solo binomio di eccellenza. Il materiale adoperato è l’alluminio il quale, di elevata caratura tecnica, è stato adoperato con cura, garantendo all’applique esterno resistenza e affidabilità.

L’apparato è semplice da installare e permette di risparmiare una maggiore quantità di energia rispetto all’uso che si faccia di un qualsiasi dispositivo di illuminazione esterno a parete della stessa categoria.

Dr.lazy 18W LED lampada da parete Lampada Muro in Alluminio Applique da parete Esterna impermeabile...
  • ✔ Applique da parete esterni, dimensioni: 30x12x7.6 cm, potenza:18W, 1600 lumen, include fonte di luce, 3000K bianco caldo, super brillante.
  • 2 – Lampadario da parete Philips Lighting Bridge

Il lampadario Philips della gamma “Lightning Bridge” si adatta soprattutto alle pareti esterne sulle cui superfici viene impiegato un materiale resistente agli agenti atmosferici più disparati quali freddo, vento, umidità, ghiaccio o neve. Anche in questo caso, il design costituisce il punto di forza maggiore di un prodotto innovativo, di tendenza e che riesce a catturare l’attenzione di una variegata gamma di consumatori.

La lampada a muro da esterno è adatta ad ogni condizione climatica e garantisce un risparmio energetico ottimale, in qualsiasi condizione d’uso. All’interno della confezione d’acquisto, inoltre, è presente una lampadina Philips a lunga durata, il cui funzionamento viene garantito per 20.000 ore.

I materiali sono di elevata caratura tecnica, robusti e affidabili per offrire a chi utilizza l’applique un’esperienza d’uso straordinaria. Le linee sobrie ed eleganti, così come lo stile prettamente autentico, permettono un’illuminazione migliore per giardini, finestre, balconi, terrazzi e altri ambienti esterni.

  • 3 – Set di lampade a parete da esterno Ledmo

L’applique a led per esterno Ledmo è uno dei dispositivi di illuminazione maggiormente presi in considerazione dagli esperti dell’arredo moderno. Con uno stile essenziale e un design ridotto ai minimi termini ma allo stesso tempo in grado di catturare l’attenzione di chi lo nota, la lampada a parete da esterno è dotata di un sensore di movimento e della certificazione IP 65, accompagnata da una classe di efficienza energetica di tipo A++.

Tra tutte le lampade esterne da parete della categoria, questo prodotto viene apprezzato a causa della disponibilità dei faretti LED da 12 W, che ben si adattano ai contesti più disparati. L’applique da parete emette una luce dalla tonalità bianca che può essere innescata in maniera automatica, ottimizzando la quantità di energia necessaria per illuminare a sufficienza il contesto abitativo nel quale è presente.

Anche se il posto ideale per poterle installare è tra quelli posti al di fuori dell’ambito domestico, le lampade a led da esterno a parete si utilizzano anche all’interno, dove l’istallazione richiede semplici passaggi da seguire per raggiungere il risultato finale.

2 Pezzi 12W Lampada da Parete Con Sensore di Movimento Per esterno/interno LED Applique Parete...
  • 💡【Smart sensor applique da parete】: 12W nuovissimo design! La lampada da parete si accende automaticamente entro 10 piedi e si spegne automaticamente dopo 20-30 secondi quando non viene...
  • 4 – Lampada da parete impermeabile led Haofu

La lampada da parete esterno led Haofu presenta un corpo impermeabile (la certificazione IP 65 ne è la garanzia) ed è adatta a qualsiasi tipo di esterno preso in considerazione come il cortile, il garage, il perimetro di un giardino e altri contesti posti al di fuori di un determinato tipo di abitazione.

Una volta installata nella maniera corretta, l’applique della casa madre cinese emette una luce sufficiente ad illuminare ambienti particolarmente estesi. I 10 W sono la riprova di una capacità di potenza tutt’altro che modesta e comunque al passo con i tempi rispetto ai tanti dispositivi di illuminazione presenti sul mercato attualmente.

Anche in questo caso, le dimensioni sono limitate (26×13 ×13 cm) a dimostrare che la destinazione e l’uso dell’applique è differenziata. Quando la si utilizza all’esterno, infatti, dove le condizioni climatiche possono influenzare negativamente il naturale funzionamento della lampada, le luci da esterno a parete led si comportano egregiamente, garantendo efficienza e funzionalità in un colpo solo.

Nessun prodotto trovato.

  • 5 – Lampada per esterni CGC Lighting

La lampada per esterni della gamma CDC Lighting offre un ottimo potenziale in termini di estetica. Il design ricurvo, così come il corpo in acciaio inossidabile eccezionalmente verniciato e la presenza del supporto a vite che offre l’opportunità di montarla sia in verticale che in orizzontale, sono le caratteristiche più importanti di un dispositivo di illuminazione perfetto per terrazzi, vialetti, capannoni di qualsiasi dimensione, garage e altri tipi di esterni di edifici posti in prossimità di un contesto abitativo.

L’applique è innovativa e versatile e può essere installata anche da chi ha poca dimestichezza nell’eseguire i lavori manuali. Tra le specifiche tecniche da segnalare, si citano invece:

  • la certificazione IP 54 (impermeabilità);
  • l’alimentazione pari a 220-240;
  • l’adattabilità a temperatura ambiente -20 + 50.
  • 6 – Plafoniera da esterno Nova Line BB25D

La plafoniera da esterno della gamma BB25D Giotto è un’ottima applique da esterno realizzata interamente in alluminio e policarbonato E-27, una serie di materiali costituenti che garantiscono la massima resa funzionale ed estetica, oltre a fungere da sinonimo di qualità nel vero senso della parola.

Il design segue uno stile autentico, che si adatta perfettamente alle esigenze di chi è alla ricerca di un applique da parete esterna che oltre ad essere funzionale ad esigenze specifiche, rispetta un elevato standard estetico, che riguarda la conformazione, lo stile e le linee seguiti in fase di produzione.

Sul mercato è disponibile nella tonalità di colore grigio scuro la quale, insieme al colore della lampada accesa, si esprime in un effetto cromatico meraviglioso, pronto a catturare l’attenzione altrui in qualsiasi momento della giornata.

  • 7 – Applique a faretto Topmo Plus

L’applique da parete a faretto dell’azienda Topmo Plus occupa una posizione di rilievo nella classifica dei migliori dispositivi di illuminazione da poter utilizzare in una moltitudine di contesti. Uno tra questi è il giardino, oppure il garage, dove la lampada esprime tutto il suo potenziale grazie una serie di specifiche tecniche tra le più apprezzate nell’ambito professionale. Le più importanti sono:

  • la certificazione IP 65;
  • la classe di efficienza energetica di tipo A+;
  • la capacità di potenza pari a 12 W;
  • la capacità di di tensione di 160-265 V.

Inoltre, dal punto di vista estetico, il dispositivo a faretto è equilibrato e dotato di dimensioni contenute, prettamente studiate per adattarsi in maniera ottimale anche a corridoi, disimpegni, verande, soffitti, vetrine e altri contesti che necessitano di una rinnovata visibilità.

Topmo-plus 12w Luci da Muro a Faretto da Parete in Alluminio Applique da parete Esterna impermeabile...
  • lampada Esterna / interna da parete con potenza di 12W, tensione di 160-265V, crea un fantastico effetto su muro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here