La cassapanca da esterno è un complemento d’arredo che può essere davvero utile per il vostro giardino o la vostra terrazza. Tenere in ordine gli oggetti che si è soliti utilizzare all’esterno può non essere facile. Attrezzi da giardino, cuscini, giochi dei bambini, accessori per il barbecue, tovaglie plastificate e molto altro ancora potrebbero creare disordine nel vostro giardino ben curato.

Bestseller No. 2
Deuba Baule da Giardino con Maniglie e rotelle 310 L Effetto Rattan Marrone Contenitore da Esterno
  • SPAZIO: Questo baule della marca Deuba offre tanto spazio per riporre cuscini, giocattoli, attrezzi e molto altro. Inoltre, offre una protezione ottimale in caso di maltempo
Bestseller No. 3
Deuba Baule da Giardino Effetto Legno Coperchio Ribaltabile Contenitore da Esterno Box portacuscini...
  • PER IL BALCONE - Avete un piccolo balcone e poco spazio? Allora questo Baule box porta cuscini è perfetto per voi. Grazie alle sue dimensioni offre spazio sufficiente per riporre perfettamente anche...
OffertaBestseller No. 4
Keter City Box - Cassapanca
  • Credenza da esterno City Box effetto legno
OffertaBestseller No. 5
Keter Hudson Panca contenitore, Resina, Capienza 260 L, Grigio Scuro, 132.7 x 61.2 x 89 cm
  • Cassapanca dal design classico e pulito con un innovativa finitura effetto legno

Perchè acquistare una cassapanca da esterno

La cassapanca può venire in vostro aiuto offrendovi uno spazio dove riporre tutti i vostri oggetti mantenendoli asciutti e puliti. Inoltre, scegliendo il design che preferite, potrete dare al vostro spazio un tocco di stile in più. Ma i benefici di acquistare un baule da esterno non finiscono qui.

Questo pezzo d’arredo vi offrirà sedute confortevoli per poter godere di un pò di relax nel vostro giardino, portico o balcone. A questo punto può venire spontaneo chiedersi: Quali sono le migliori cassapanche per esterni sul mercato? Come faccio a scegliere quella giusta per me?

Come scegliere un baule o cassapanca da esterno

Per poter scegliere il giusto prodotto che soddisfi le proprie esigenze vanno considerati alcuni fattori importanti: l’esposizione dello spazio in cui si colloca la cassapanca, lo stile che si preferisce, e ovviamente il budget a disposizione.

L’esposizione dello spazio è un fattore molto importante in quanto gli agenti atmosferici come pioggia e umidità nel tempo possono danneggiare gli arredi d’esterno. Per questo è importante scegliere una cassapanca robusta e di qualità che possa durare a lungo.

La cassapanca da esterno in resina o in plastica può soddisfare meglio quest’esigenza rispetto a quella in legno, più soggetta ai danni causati dall’umidità e dall’usura. Detto questo, non c’è da preoccuparsi! Il mercato offre cassapanche da esterno di tutti i tipi e per tutti i budget.

Migliori cassapanche da esterno in legno e in plastica – caratteristiche con foto e prezzi

  • Cassapanca da esterno Keter Hudson Bench

cassapanca da esterno Keter Hudson BenchQuesta cassapanca grigia in resina di ottima qualità e dal design classico, offre la possibilità di pitturare i pannelli che la compongono a proprio piacimento. E’ solida e robusta e il materiale in resina la rende durevole nel tempo senza necessità di manutenzione. Ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Offre una capienza interna di 227 L mantenendo gli oggetti all’interno asciutti. La seduta è perfetta per due persone ed è comoda e resistente. Sono presenti mini bocchette laterali che garantiscono una buona ventilazione. La cassapanca in resina è meno soggetta ai danni degli agenti atmosferici e richiede pochissima manutenzione. E’ presente una chiusura di sicurezza predisposta per il lucchetto.

Offerta
Keter Hudson Panca contenitore, Resina, Capienza 260 L, Grigio Scuro, 132.7 x 61.2 x 89 cm
  • Cassapanca dal design classico e pulito con un innovativa finitura effetto legno
  • VidaXL cassapanca da giardino

Questa cassapanca in legno d’acacia può contenere molti oggetti all’interno della sua tasca impermeabile. E’ la cassapanca da esterno ideale se non volete rinunciare all’effetto naturale e rustico del legno. La sua leggerezza e le sue ruote la rendono facilmente trasportabile da un luogo all’altro del giardino.

Di seguito vi elenchiamo le caratteristiche di questo baule da esterno. Il legno naturale di qualità è trattato ad olio ed è idrorepellente per proteggere il baule dagli agenti atmosferici. Grazie alla sua tasca impermeabile, gli oggetti all’interno rimangono asciutti. Due ruote e una maniglia laterale rendono questa cassapanca facilmente trasportabile.

  • Keter Cassapanca Eden Bench

Il materiale in resina dona a questa cassapanca l’effetto naturale simile a quello del legno ma richiede pochissima manutenzione. Il colore beige chiaro crea un piacevole contrasto con la seduta di colore marrone.

Il suo design classico ed elegante può aggiungere un tocco di stile al vostro giardino e al tempo stesso regalarvi un piacevole angolo relax. Oltre ad avere un aspetto elegante, il suo contenitore è davvero capiente e permette di riporvi molti oggetti.

Vediamo ora quali sono gli aspetti principali di questa cassapanca da giardino. Ha un’ottima capienza interna di ben 265 L dove si possono riporre gli oggetti e mantenerli asciutti. La seduta è adatta a due persone ed è comoda e resistente.

E’ presente una chiusura di sicurezza predisposta per il lucchetto. Le mini bocchette laterali garantiscono una buona ventilazione al suo interno. Il colore beige può dare un tocco di stile shabby-chic al vostro spazio esterno. Offre un buon rapporto qualità-prezzo.

  • Keter cassapanca Patio Bench

Questa cassapanca bianca in resina dal design classico è formata da pannelli che riproducono l’effetto naturale del legno. Ha un contenitore capiente dove si possono riporre molti oggetti o anche i bidoncini per la raccolta differenziata. La sua forma e il suo colore chiaro la rendono perfetta per diversi stili e diversi ambienti.

Vediamo le caratteristiche più importanti di questa cassapanca da esterno. Offre un’ottima capienza di 227 L e mantiene gli oggetti al suo interno asciutti e ben ventilati grazie al sistema di ventilazione. La seduta adatta a due persone è robusta, stabile e comoda. E’ presente una chiusura di sicurezza predisposta per il lucchetto.

  • Outsunny Panchina da giardino

Questa panchina da giardino in legno naturale è la soluzione ideale se state cercando una cassapanca in legno di qualità, che offra una comoda seduta e un ampio contenitore. Il legno dona a questa cassapanca un aspetto naturale e country. Ecco un elenco dei suoi pregi e dei suoi difetti. Il legno di alta qualità rende questa cassapanca robusta e stabile.

La seduta è ampia ed è l’ideale per due persone fino a un massimo di 200 kg. Si può rendere ancora più comoda con l’aggiunta di due cuscini grandi. Il montaggio è facile e non richiede molto tempo. Non è una cassapanca ingombrante ed è l’ideale sia per il giardino che per il balcone.

Outsunny Panchina da Giardino 2 Posti con Vano Contenitore Legno 112x58x84cm
  • ✅2 POSTI: Ideale per 2 persone con peso massimo fino a 200 kg. Perfetta per balcone, terrazza, giardino, ecc.

Conclusioni

In conclusione,abbiamo visto che il mercato offre bauli da esterno per tutti i gusti e per tutti gli stili. E’ un pezzo d’arredo che non può mancare nel vostro giardino perchè vi permetterà di mantenere l’ordine e di avere una comoda seduta per i momenti di relax.

Non è necessario avere un giardino per acquistare una cassapanca in quanto starà benissimo anche nel vostro balcone. Oltre a questi benefici, vi permetterà di aggiungere un tocco di stile e di carattere al vostro spazio esterno.

Ora non vi rimane che scegliere la vostra cassapanca, in legno, resina o plastica a seconda delle vostre esigenze. A noi non resta che augurarvi buona scelta e buon acquisto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here