L’azienda Comet è un’azienda Italiana, nata nel lontano 1967, ormai cinquant’anni fa. Questa azienda, conta ben oltre 110 punti vendita e con 3 magazzini centralizzati, è un leader nel settore della vendita e nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per l’illuminazione e materiale elettrico professionale, e le famosissime idropulitrici.

Le idropulitrici Comet, sono molto apprezzate nell’ambito professionale, ma anche da chi ne fa un utilizzo casalingo. Acquistare un’idropuilitrice Comet vuol dire affidarsi ad un marchio italiano con tanta esperienza. Vediamo ora le 3 idropulitrici con il miglior rapporto qualità prezzo.

Migliori 3 idropulitrici Comet

  • Idropulitrice Comet KT1750 EXTRA

idropulitrice comet KT1750 extraIl primo modello di idropulitrice Comet è un modello adeguato ad un utilizzo definito semi professionale, ed ha un prezzo abbastanza elevato. Questa tipologia di modello, chiamato “extra 1750” ha un peso di circa 25 chili e delle dimensioni di 41 centimetri in larghezza, 40 centimetri in altezza e infine 40 centimetri in profondità. Questo modello è dotato di un comodissimo e praticissimo avvolgi tubo collocato nella parte inferiore dell’idro pulitrice, dotato di stabilità garantita anche durante il suo utilizzo.

Dotata poi di due grandi ruote, di dimensioni di circa 250 millimetri che facilitano sia il suo utilizzo, sia il suo spostamento per riporlo via una volta finito il lavoro svolto e inoltre, dotata anche di un’utilissima maniglia supplementare per aiutare sempre di più e facilitare il sollevamento dell’idro pulitrice, dato il suo peso non indifferente per tutti.

Tecnicamente parlando, invece, questo prodotto ha una tensione di 230 volt, 2800 rpm, che indicano i numeri di giri della pompa, 150bar di pressione massima e invece 510 l/h di portata massima, 2,4 kwatt di potenza assorbita. È composta da ben tre pistoni assiali disposti in verticale con la pompa in basso e la sua costruzione è stata realizzata completamente in metallo, senza l’utilizzo di plastica, soprattutto per quanto riguarda le componenti strutturali dell’idro pulitrice.

Le recensioni lasciate dai clienti che hanno deciso di acquistare proprio questo modello di idro pulitrice Comet sono praticamente tutte positive, soprattutto per quanto riguarda la garanzia del prodotto.

  • Comet KT 1900 EXTRA

Seconda proposta presentata nella guida al miglior modello di idropilitrici Comet è il modello KT extra 1900. Questa idea di macchinario, parlando di prezzi, ha un costo abbastanza superiore rispetto alla prima proposta. I dati tecnici del prodotto riportano i seguenti numeri: 230V, 2800 rpm cioè numero di giri di pompa e poi 160 bar di pressione massima, 600 l/h di portata massima e 2,9 KW di potenza assorbita.

Questa idropulitrice è inoltre corredata da un kit di accessori molto vario e decisamente completo, che contiene molti accessori, quali:

  • pistola di tipo professionale: realizzata completamente in acciaio ed ottone;
  • 2 lance: svolgono due funzioni differenti, una con un getto regolabile a ventaglio e l’altra “turbo” con ugello rotante;
  • tubo: di ben 12 metri di lunghezza, ad alta pressione e rinforzato;
  • Idro spazzola fissa;
  • dispositivo easy start: dispositivo di nuovissima concezione che ha il compito di assicurare la partenza del motore dell’idro pulitrice in qualsiasi condizione si trovi;
  • protezione amperometrica dell’elettropompa;
  • valvola di sicurezza.

Questo modello, come quello precedente descritto, è dotato poi di maniglia utile al sollevamento e allo spostamento del pesante macchinario e, inoltre, di ruote utili appunto anch’esse per il trasporto. Le recensioni degli acquirenti che hanno deciso di acquistare proprio questo modello di idro pulitrice sono soddisfatti in quanto il marchio Comet, come già accennato precedentemente, è una garanzia.

Inoltre, i clienti dichiarano che il prodotto è molto buono, che nonostante il prezzo sia abbastanza elevato, il rapporto con la qualità è ottimo e che il macchinario è molto potente. Molto consigliato.

  • Comet KL 1600 GOLD

Ultima proposta nella guida all’acquisto delle migliori idropulitrici Comet è il modello 1600 gold. Il prezzo di quest’ultima proposta è decisamente inferiore alle altre, è circa la metà del modello precedente, e questo fa sì che sia un po più accessibile a tutti. Il peso dell’articolo è di circa 18 chili e 300 grammi, mentre le dimensioni sono di 61,5×38,5×30 centimetri.

Questo modello di idropulitrice ha una potenza di 2300 watt, 150 bar, 480 lt/h.
L’articolo è dotato di ben tre pistoni assiali costruiti con la testata in ottone. Anche questo modello gold 1600, come il modello precedente, è dotato del dispositivo “easy start”, dispositivo di nuovissima concezione e di altissima tecnologia che consente l’accensione del macchinario in qualsiasi situazione e condizione.

Il materiale di composizione indicato per la testata della pompa è l’ottone, mentre la pistola è stata realizzata con l’ottone per quanto riguarda l’interno e l’aggancio alla macchina, che è un aggancio standard M22. Inoltre il tubo dell’idro pulitrice è lungo ben otto metri circa.

Le recensioni di questo modello di idropulitrice prodotto e distribuito da Comet sono sostanzialmente positive. Gli acquirenti dichiarano che il prodotto è complessivamente buono e molto facile e pratico da impugnare ed utilizzare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here