Oggi sul mercato esistono modelli di smerigliatrice con caratteristiche e prezzi diversi che rendono difficile la scelta del prodotto ideale. Per chi necessità una smerigliatrice professionale la famosa casa Bosch mette a disposizione diversi modelli per soddisfare pienamente ogni singola esigenza dei propri clienti.

OffertaBestseller n. 2
Bosch Professional Smerigliatrice Angolare Gws 7-115 (Ø Disco 115 Mm, Incl. Impugnatura Suppl.,...
  • il minore ingombro dell'impugnatura unito ad una potenza di 720 watt
OffertaBestseller n. 4
Bosch Professional Smerigliatrice Angolare Gws 880 (Motore da 880 Watt, Ø Disco: 125 Mm)
  • Eccellente controllo dell'utensile e migliore erogazione di potenza nella categoria da 880 watt
Bestseller n. 5
Bosch Home and Garden Minismerigliatrice Angolare UniversalGrind 750-125 (750 W, 2 Dischi per Tagli...
  • La linea di utensili Universal Bosch – le soluzioni intelligenti quando ti servono versatilità e potenza per progetti più grandi

Come scegliere una smerigliatrice Bosch

Questo prodotto può risultare utile in diversi lavori essendo utensili molto versatili. Infatti sono capaci di tagliare materiali come legno, marmo ferro, piastrelle e anche pietra. Per di più sono ideali anche per azioni leviganti e di lucidatura di diverse superfici con estrema professionalità e precisione.

Prima di acquistare una nuova smerigliatrice bisogna sempre tenere conto di alcuni fattori indispensabili. Prima di tutto bisogna stabilire la funzionalità nel lavoro che andrà a ricoprire, così si può stabilire la potenza ideale del prodotto da acquistare. Importante individuare anche il materiale che dovrete tagliare, piastrelle, legno oppure metallo. Anche la tecnologia dei dischi e la loro grandezza sono fattori che si devono sempre prendere in considerazione.

Più il materiale sarà duro, consistente più serviranno dischi duri e grandi. Invece i dischi morbidi servono quando si andrà a trattare un materiale più delicato come per esempio il lengno. Questi fattori aiuteranno a stabilire anche il prezzo che dovrete poi andare a pagare all’momento del loro acquisto.

Indipendentemente dall’utilizzo per scopi professionali oppure per hobby avrete la possibilità di confrontarvi con diversi prezzi. Per questo motivo la Bosch mette a disposizione dei propri clienti diversi modelli cosi da coprire tutte le necessità mettendo sempre a disposizione tutta la sua esperienza pluriennale.

Abbiamo pensato di proporvi una classifica delle migliori smerigliatrici professionali che la Bosch ha messo sul mercato per tutti i propri clienti. Abbiamo effettuato una ricerca attenta per selezionare in base alle loro caratteristiche, confrontando non solo il materiale utilizzato per la loro produzione ma anche i migliori prezzi sul mercato.

Migliori smerigliatrici Bosch qualità prezzo

  • Bosch Professional GWS 22-230 JH Smerigliatrice Angolare

Bosch Professional GWS 22-230 JHUno dei modelli di smerigliatrice professionali Bosch è di sicuro il GWS 20-230 JH. Una smerigliatrice angolare per utilizzarla per diversi lavori. Questo modello dota di un potente motore Champion da 2.200 watt per un rapido e preciso avanzamento del lavoro. Per offrire una maneggevolezza ottimale si propone con un peso ridotto facilitando di conseguenza il lavoro.

Infatti pesa solamente 5,2 chilogrammi diventando uno degli utensili più leggeri e compatti della sua categoria. Questo risolve il problema durante un utilizzo continuo dell’utensile all’altezza del torace, ma anche quando si deve utilizzare in scomode posizioni.

Equipaggiata con sistema di ammortizzazione delle vibrazioni e impugnatura principale ergonomica diventa un flessibile Bosch indispensabile per i vostri lavori, offrendo un elevata sicurezza sul lavoro.

Dotata di tecnologie innovative diventa un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista. Infatti dispone di una protezione contro il riavvio accidentale. Questo impedisce un riavvio automatico dell’utensile dopo un’interruzione della corrente tenendovi sempre al sicuro.

Per garantire una lunga durata il motore è protetto dalla polvere di levigatura tramite alcuni avvolgimenti rinforzati. Per di più dispone anche di un cuscinetto a sfera con doppia guarnizione e tutti i suoi ingranaggi particolarmente robusti. Grazie alle sue particolarità diventa una delle migliori smerigliatrici sul mercato ed è una delle più richieste.

Ideale per un utilizzo in campo professionale è il prodotto perfetto per l’artigiano nell’edilizia sotterranea o nella costruzione del soprassuolo ma anche in altri campi della costruzione che richiedono lavori di taglio e levigatura prolungati sul metallo.

Inoltre la Bosch mette a disposizione dei propri clienti anche un eccellente rapporto qualità prezzo molto apprezzato da tutti i professionisti. In dotazione troverete anche una cuffia di protezione aperta e un’impugnatura supplementare che vi aiuterà durante i vostri lavori.

Bosch Professional Smerigliatrice Angolare Gws 22-230 Jh (Ø Disco: 230 Mm, Motore da 2.200 Watt,...
  • La smerigliatrice angolare gws 22-230 jh bosch professional con 2200 watt e diametro disco di 230 mm
  • Bosch GWS 7-125 – serie professional

Grazie alla potenza del motore da 720 Watt riesce a competere perfettamente con utensili di maggiori dimensioni. Inoltre grazie ad un’impugnatura ergonomica questo modello è estremamente compatto e semplice da impugnare anche nelle condizioni di lavoro più difficili dando la possibilità di effettuare un lavoro molto confortevole.

La potenza erogata dell’utensile è pari a 300 Watt e il numero di giri a vuoto è di 11.000 giri/min diventando adatta anche per applicazioni impegnative. Inoltre questa smerigliatrice Bosch è dotata anche di flangia di montaggio e propone anche una cuffia di protezione anti-rotazione.

Per assicurare un raffreddamento ottimale del motore la Bosch ha optato per prese d’aria consentono di impegnare a lungo l’utensile senza il rischio di surriscaldamento. Le levigatrici angolari della Bosch sono note per il loro peso leggero che consente un utilizzo semplice anche per i lavori più complicati.

Infatti questo modello pesa solamente 1,9 chilogrammi e le sue dimensioni sono 6,2 x 13,1 x 12,3 centimetri. Per risalire a questo prodotto la Bosch ha optato per un materiale di plastiche che insieme al metallo fanno di questo prodotto un utensile compatto e robusto.

Questo modello è ideale per falegnami e installatori elettrici. La famosa casa produttrice Bosch ha sviluppato una smerigliatrice angolare professionale per offrire prestazioni efficienti e sicure. Con questo modello riuscirete a tagliare calcestruzzo, pietra e piastrelle in maniera facilissima. Insomma con questo modello avrete un utensile tutto fare professionale con un eccellente rapporto qualità prezzo.

  • Bosch Smerigliatrice angolare GWS 750

Infine la Bosch mette a disposizione dei propri clienti anche il modello GWS 750, una smerigliatrice angolare con una potenza elevata per un impiego universale. Grazie al minimo ingombro dell’impugnatura questo modello offre un elevato comfort durante il suo utilizzo. La potenza assorbita nominale e di 750W e il numero di giri a vuoto arriva fino a 11.000 giri/min.

Ideato per un impiego universale la potenza erogata da questa smerigliatrice angolare è di 380W. Anche in questo caso la Bosch propone una smerigliatrice con un’impugnatura ergonomica e molto facile da utilizzare grazie anche al suo peso di solo 1.8 chilogrammi.

Tutti gli utenti che si sono affidati a questo prodotto apprezzano molto non solo la professionalità’ e la potenza di questo utensile ma anche l’eccellente rapporto qualità prezzo che propone. Inoltre si trovano pienamente soddisfatti delle sue prestazioni anche utilizzandolo per un lungo periodo di tempo.

Infatti grazie alle prese d’aria riesce a lavorare a lungo senza il rischio di surriscaldamento. Il diametro del disco dell’affilatrice e di 11,5 centimetri. Disponibile in tre diversi colori (blu, nero e bianco) utilizza la tipologia di alimentazione AC tramite cavo.

Infine dispone anche di una tecnologia innovativa che permette di ridurre al minimo tutte le vibrazioni, rendendolo sicuro anche per lavori prolungati e particolarmente impegnativi. La testata ingranaggi piana è un vantaggio ulteriore che permette di utilizzarlo comodamente anche negli angoli e luoghi più stretti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here