I decespugliatori sono degli attrezzi utili per curare l’erba in giardino o nelle zone limitrofe, in commercio ne esistono differenti modelli che si contraddistinguono per delle caratteristiche specifiche. I decespugliatori Honda sono sicuramente i i più ricercati e l’azienda non a caso è una storica ed è presente in molteplici campi e i potenti motori vengono montati su dei differenti macchinari in tutto il mondo.

L’azienda Honda ha progettato per chi adopera il giardino dei prodotti di alta qualità, che si contraddistinguono per la tecnologia ed i materiali all’avanguardia di ottima qualità.

I materiali dei decespugliatori Honda sono di altissima qualità e hanno progettato dei macchinari sia robusti ma allo stesso tempo resistenti adatti a qualsiasi situazione di giardinaggio. Sono delle macchine che danno delle vere e proprie soddisfazioni ed adatti a qualsiasi ambiente anche quelli più ostinati, dove sembra quasi impossibile ripulire al meglio il giardino.

Bestseller No. 2
Honda Umk 425 Le - Decespugliatore Con Motore A 4 Tempi, 25 Cc E Impugnatura A D
  • Maniglia design d-ciclo con barriera bar. Potenza di uscita max 1.0hp/7000RPM. Potenza (kW) 0.81.
Bestseller No. 3
HONDA DECESPUGLIATORE A ZAINO UMR 435 T 35CC CON ALBERO FLESSIBILE -
  • Tipo di albero Flessibile Impugnatura Anello Accessori decespugliatore Testina di nylon batti e vai e lama a 3 punte Imbracatura Confortevole, a spalle

Decespugliatori Honda, tutti i punti di forza

Il motore dei decespugliatori Honda, è a quattro tempi a benzina ed è molto leggero e compatto, offre dei vantaggi: ha una messa in moto rapida, una piccola manutenzione per poterlo mantenere, rumore ridotto al massimo, le emissioni ridotte.

Sono stati studiati per poter donare comfort a chi lo utilizza perché sono stati progettati per ridurre al minimo i rumori e per poter isolare le vibrazioni, i rumori fastidiosi mentre vengono adoperati. Il sistema di funzionamento è semi-automatico, quando il filo potrebbe risultare consumato, l’operatore deve dare solo un colpo per poterlo farlo funzionare al meglio.

Come scegliere un decespugliatore Honda

Le caratteristiche primarie per la scelta di un decespugliatore sono quelle riguardanti i motori possono essere: meccanici ed elettrici. I più diffusi in commercio sono quelli elettrici che dal 2014 le batterie risultano sia capienti ma allo stesso tempo sono leggere ma sono capaci di poter disporre del lavoro di un decespugliatore.

I migliori decespugliatori elettrici a filo sono piccoli e allo stesso tempo maneggevoli, sono utilizzati per poter adoperare per le piccole porzioni di un giardino. Invece i migliori decespugliatori a scoppio sono utili per poter scalciare delle piccole porzioni di giardino e sul mercato ne esistono di differenti cilindrate dai 25 cc fino ai 55 cc.

La durata delle sue prestazioni è determinata dalla potenza del motore, quindi poter scegliere un decespugliatore di marca come quello della Honda, garantisce un’ottima affidabilità. Un ottimo decespugliatore dovrà essere dotato di una buona impugnatura per non risultare scomodo durante l’utilizzo.

I decespugliatori a batteria sono degli apparecchi silenziosi ma allo stesso tempo potenti. Grazie al motore alimentato a batteria sono ecologici e quindi non inquinano.
Un motore dovrà essere anche silenzioso e non vi darà nessun fastidio durante il vostro lavoro in giardino.

Se volete acquistare un decespugliatore di certo non dovrà essere leggero nell’utilizzo e i confronti vanno fatti con le stesse classi. Come in qualsiasi attrezzo è importante valutare anche i consumi ed è fondamentale comprare un tosaerba che non consumi molto ma offra delle ottime prestazioni.

Come funziona un decespugliatore Honda?

Il sistema di funzionamento del decespugliatore Honda è semplice perchè si basa secondo un principio fisico, per cui un filo dovrà ruotare in virtù della forza centrifuga.
In questo caso, viene portato nella sua rigidezza ed è quindi direttamente proporzionale alla velocità di rotazione, per questo motivo i modelli moderni sono stati creati con dei fili di nylon di 2/3mm e grazie ad esso riescono a tagliare anche le erbe più fastidiose, senza alcun problema.

In alcuni decespugliatori Honda i bordi risultano appuntiti per poter esser ancora più efficienti durante l’utilizzo. Alcuni modelli di decespugliatori consentono di poter passare molto più facilmente da un accessorio all’altro, ma in genere questa funzione viene eseguita dai modelli a scoppio. I modelli elettrici, essendo più potenti possono essere azionati con il filo di nylon. Come in tutti i decespugliatori, per poter essere azionati hanno bisogno di una notevole energia grazie al motore che in genere è posizionato sull’estremità esterna al filo che ruota.

I migliori 3 decespugliatori Honda sul mercato:

  • Honda GX35 impugnatura doppia

Honda GX35 impugnatura doppiaIl decespugliatore a motore Honda GX35 è pratico e maneggevole, è un prodotto valido per poter effettuare i lavori più difficili in giardino, grazie alla sua doppia impugnatura consente di poter raggiungere delle ottime prestazioni con il massimo comfort e consente di avere una libertà di movimento.

Un prodotto che assicura la massima garanzia a chi lo utilizza ed è stato creato con dei materiali resistenti ed affidabili. L’azienda Honda è sinonimo di grande tecnologia tutta Made in Giappone ma con una manodopera e tradizione tutta italiana.

Un attrezzo facile da adoperare ed utile per tutti coloro che sono alla ricerca di un potente e sicuro motore, offre inoltre una garanzia per chi l’acquista grazie alle sue caratteristiche: un motore a quattro tempi, carburante a benzina, avviamento tradizionale, impugnatura doppia e serbatoio 0.63 lt.

  • Honda Umk 425 decespugliatore 4 Tempi

Honda Umk 425 decespugliatore 4 TempiNella top 3 dei migliori decespugliatori Honda, rientra il modello Honda Umk 425.
I decespugliatori Honda sono stati studiati per poter lavorare in piena libertà ed anche in sicurezza, con i comandi vicini da poter essere utilizzati comodamente.

Il modello è stato studiato per poter essere utilizzato per un motore a quattro tempi. Le sue caratteristiche tecniche sono le seguenti, il motore a quattro tempi con 25 cc di cilindrata, 0.72 kw e con una potenza di 7.000 giri al minuto, con un avviamento facilitato, basso rumore ed inquinamento. Un impugnatura comoda ed antivibranti, per poter lavorare con facilità.

Honda Umk 425 Le - Decespugliatore Con Motore A 4 Tempi, 25 Cc E Impugnatura A D
  • Maniglia design d-ciclo con barriera bar. Potenza di uscita max 1.0hp/7000RPM. Potenza (kW) 0.81.
  • Honda 4 tempi UMK 435E3 UE ET

Honda 4 tempi UMK 435E3 UE ETIl decespugliatore Honda è uno dei modelli più potenti presenti in commercio ed è utilizzato per i tagli di erba più difficili, robusti che spesso risultano fastidiosi nel taglio. In genere, il marchio Honda, viene acquistato da chi è il professionista nel settore del giardinaggio e preferisce adoperare con attrezzi alta qualità badando alla resistenza dei materiali e poco al prezzo.

Il modello Honda 4 tempi UMK 435E3 UE ET, vanta di molteplici caratteristiche: un motore a benzina a quattro tempi di 35 cc, un’asta diritta di 26 mm dotato di un albero di trasmissione interno di 7 mm, sistema antivibrazioni, riduce al massimo le vibrazioni durante il suo utilizzo, offrendo così un maggiore comfort a chi adopera.

Inoltre un, impugnatura doppia, in questo modo adoperare per il proprio giardino non sarà mai così facile perché dona una stabilità e riduce allo stesso tempo la fatica. Il serbatoio carburante, è stato collocato nella zona sottostante, in questo modo sarà molto più facile adoperare. Un avviamento facilitato, a strappo, con una pompa che facilita l’avviamento del decespugliatore senza adoperare con un maggiore sforzo.

La candela e il filtro dell’aria sono collocati nella zona superiore per poter facilitare il modo di operare, piccolo serbatoio d’olio: un sistema graduato per poter controllare molto più facilmente l’olio. Testina di taglio, che si ripristina molto facilmente dando solo un semplice colpo dopo l’utilizzo dotato di un para sassi in plastica, apparecchio studiato per poter resistere all’attacco dei sassi durante la pulizia del giardino.

Decespugliatore motore Honda 4 tempi UMK 435E3 UE ET
  • UMK 435 UE Un decespugliatore con impugnatura a manubrio da 35 cc, pratica imbracatura e due accessori opzionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here