Mouse Catch: Il gioco ideale per il divertimento del tuo gatto!

Mouse CatchI gatti sono soliti trascorrere buona parte della loro giornata giocando allegramente. Corrono per la casa, si arrampicano sui mobili, e spesso, pur senza volerlo, combinano guai rompendo oggetti particolarmente fragili. Stiamo pur sempre parlando di bestie abituate ad andare all’avventura, perfettamente in grado di vivere all’aperto e in zone di campagna, e che pertanto hanno la necessità, di tanto in tanto, di trovare nuovi stimoli all’interno degli ambienti di casa. Da questo punto di vista, un oggetto come Mouse Catch (vedi il sito ufficiale) può essere la soluzione ideale per permettere ai felini di divertirsi e rimanere sempre attivi nel corso della giornata.

Mouse Catch non è altro che un gioco concepito appositamente per il divertimento dei gatti. Ideale per le abitazioni con più mici, Mouse Catch consiste in una piccola cupola verde dalla quale spunterà un piccolo topino finto, permettendo al gatto – o ai gatti – di giocare e divertirsi a tentare di acchiappare “l’intruso”. Il gioco si rende particolarmente utile per via della possibilità di risparmiare la distruzione di tende, mobili e qualsiasi altro arredo che le unghie dei felini potrebbero rovinare in modo irrimediabile.

In virtù della sua forma, Mouse Catch permette di giocare da qualsiasi angolazione. Inoltre, è un oggetto di piccole dimensioni: può essere collocato in tutta praticità in salotto, senza ingombrare o coprire un’ampia superficie calpestabile. Detto ciò, esaminiamo le caratteristiche del gioco nel dettaglio!

Acquista Mouse Catch in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche e funzionamento di Mouse Catch

Mouse Catch è concepito in una tipica forma a cupola. La sua colorazione lo rende ben visibile: presenta una superficie interamente verde, tonalità che ricorda gli ambienti naturali tanto amati dai gatti. Non si tratta di una scelta casuale. Un oggetto realizzato con una colorazione simile risulta istintivamente più attraente per il proprio gatto, ricordando il verde dei prati e degli alberi.

Attorno alla superficie di Mouse Catch sono collocati piccoli fori, dai quali, in maniera del tutto casuale, emergerà la sagoma di un piccolo topolino finto. Ciò avviene in seguito all’accensione del gioco dal tasto apposito, collocato alla base dell’oggetto. Particolarmente utile la funzione di spegnimento automatico a fronte di un’inattività superiore ai 15 minuti.

Per quanto riguarda la stabilità del giocattolo, Mouse Catch è dotato di una base antiscivolo che ne impedisce lo scivolamento lungo il pavimento. Ciò permette ai gatti di toccare l’oggetto senza il timore che possa spostarsi dalla propria collocazione, rimanendo perfettamente ancorato nel punto in cui è stato posato.

In merito alla sua struttura, Mouse Catch si dimostra decisamente solido: è realizzato con una scocca in plastica dura, che permette di resistere con facilità all’irruenza dei gatti, ai loro graffi e alla loro voglia di giocare.

Facendo uso di Mouse Catch, i gatti potranno divertirsi nell’arco dell’intera giornata. Avranno modo di tenersi in movimento anche all’interno di un appartamento, e potranno saltare e giocherellare con il dispositivo per quanto tempo vorranno: così facendo, potranno sfogare tutta la loro energia senza strappare le tende o graffiare le unghie contro la superficie del divano.

Acquista Mouse Catch in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Tutti i vantaggi derivanti dall’utilizzo del giocattolo

Il gioco per gatti Mouse Catch è in grado di apportare diversi vantaggi pratici, a partire dalla possibilità di garantire ai gatti la possibilità di rimanere in movimento. Per loro natura, i felini sono soliti cacciare in spazi più o meno ampi, a seconda del fabbisogno alimentare dell’animale. Ciò li porta a muoversi molto, correndo a tutto spiano alla ricerca di prede.

Il movimento all’interno di un appartamento risulta decisamente ridotto, ma grazie a Mouse Catch è possibile garantire ai mici la possibilità di rimanere attivi, saltellando e giocherellando con il finto topolino.

Un altro vantaggio conseguente è dato dal fatto che il movimento permette ai gatti di ridurre lo stress: Se costretti a rimanere chiusi a lungo in quattro mura, gli animali potrebbero patire l’assenza di libertà e di spazi aperti; tuttavia, Mouse Catch consente loro di muoversi e divertirsi, così da sfogarsi per tutto il tempo che desiderano.

Un beneficio non trascurabile coincide con la possibilità di risparmiare i mobili e supellettili dalla foga dei gatti. I felini amano “farsi gli artigli” contro superfici semi-morbide, come il legno e la stoffa, e ciò li porta a graffiare continuamente gli arredi presenti in un’abitazione.

Il gioco impedisce che gli animali si sfoghino in queste modalità, portandoli invece a giocare con il dispositivo e ad evitare di provocare danni contro divani o tende. Infine, un vantaggio notevole è dato dalla presenza degli automatismi all’interno del giocattolo.

Una volta attivato, Mouse Catch agirà in maniera del tutto automatica, senza che l’utente debba necessariamente sforzarsi per mantenerlo attivo; inoltre, il dispositivo si spegnerà in modo autonomo in caso di inattività: ciò consente di risparmiare le pile, evitando che quest’ultime raggiungano rapidamente l’usura.

Acquista Mouse Catch in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e pareri di chi ha acquistato Mouse Catch

Mouse Catch è stato acquistato da un ampio numero di utenti, che hanno potuto lodarlo all’interno dei social network. Il dispositivo è stato recensito e apprezzato per le sue potenzialità, messe in luce dagli acquirenti del prodotto.

Matteo ha comprato Mouse Catch per soddisfare le esigenze di movimento dei suoi due gatti. Vivendo in un appartamento di piccole dimensioni, l’uomo si è trovato nella necessità di garantire ai propri felini diverse possibilità di svago. Dopo aver acquistato dei giocattoli per il loro divertimento, e avendo denotato una sostanziale indifferenza nell’utilizzo, Matteo è venuto a conoscenza di Mouse Catch.

Lette le recensioni positive sul web, ha scelto di acquistarlo e… i suoi gatti non sono mai stati più felici: trascorrono buona parte della giornata a tentare di acchiappare il piccolo “topolino”, e non fanno che saltellare ogni qual volta il fino animaletto spunta fuori dalla struttura del giocattolo.

Lucia ha scelto Mouse Catch per il divertimento dei suoi tre gattini. Hanno pochi mesi, ma sono già in grado di camminare e giocare. Acquistato il prodotto, la ragazza lo ha posizionato all’interno del suo soggiorno, dove i gatti sono soliti dormire, e i risultati sono stati eccezionali: i mici hanno iniziato a divertirsi a tutto spiano con il giocattolo, provando con tutte le loro forze ad acchiappare il topino.

Acquista Mouse Catch in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Mouse Catch: Prezzo e modalità di acquisto

Mouse Catch prezzoIl nuovo gioco per felini Mouse Catch non è venduto né all’interno dei negozi per gli animali. Il giocattolo può essere acquistato esclusivamente sul suo sito ufficiale, per un motivo molto semplice: i produttori, al fine di mantenerne il prezzo ribassato, hanno scelto di escludere intermediari che avrebbero costretto a un rialzo del costo del giocattolo.

Ad oggi, Mouse Catch viene venduto al prezzo esclusivo di 59.90 euro, valore scontato rispetto agli 89.90 euro di listino. Tuttavia, il prezzo fa riferimento non soltanto al dispositivo da gioco: oltre a Mouse Catch, gli acquirenti si vedranno consegnati due “topolini”, una piccola canna da pesca e un pesciolino giocattolo, da utilizzare per aumentare ulteriormente il divertimento dei gatti.

Per quanto riguarda le modalità di acquisto, gli utenti devono recarsi all’interno del sito ufficiale e compilare un form apposito. Nel modulo sarà necessario inserire i propri dati, dal nome e cognome al numero di telefono, indicando anche un indirizzo per la consegna del prodotto.

Fatto ciò, l’utente dovrà cliccare su “Completa l’acquisto” per inoltrare l’ordine ai gestori del sito. Da questo momento in poi si dovranno attendere un paio di giorni lavorativi per vedersi consegnati i prodotti a domicilio.

Venendo alle modalità di pagamento, gli acquirenti hanno la possibilità di pagare il prodotto direttamente alla consegna. In questo modo si evita di perdere tempo nell’effettuare una transazione elettronica online. Inoltre, i clienti saranno tenuti a pagare esclusivamente i prodotti acquistati: le spese di spedizione della merce saranno a carico del mittente.

Acquista Mouse Catch in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here