Cosa è Nitro OBD2?

centralina aggiuntiva Nitro OBD2La centralina aggiuntiva Nitro OBD2 è una centralina esterna all’auto, in grado di incrementare notevolmente le prestazioni del mezzo in maniera totalmente sicura. Permette quindi di ottimizzare il consumo della macchina, garantendo un margine di risparmio davvero apprezzabile e prestazioni tecniche qualitativamente molto più elevate rispetto al livello di partenza.

Si tratta dunque di un prodotto consigliabile a tutti i proprietari di auto che desiderino potenziare le capacità del loro veicolo, senza però che questo vada a scapito del livello di sicurezza, e atutti coloro che desiderino risparmiare sul consumo della macchina stessa.

Moltissimi veicoli, infatti, garantiscono prestazioni e funzionalità di livelli ottimali, ma il loro consumo è veramente notevole, e, di conseguenza, anche il loro costo: è dunque spesso molto auspicabile riuscire a disporre di un mezzo di alto livello tecnico e qualitativo, ma, nello stesso tempo, risparmiare sui consumi.

Acquista Nitro ODB2 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come scegliere la centralina Nitro OBD2 più idonea alla propria auto?

Le centraline attualmente disponibili sul mercato non creano nessun genere di problema, in quanto sono perfettamente compatibili con qualunque marca di auto e con qualsiasi modello. Pertanto, fare la scelta migliore non è affatto complicato!

Decidere quale tipologia sia la migliore per il proprio veicolo è davvero estremamente semplice: la decisione va infatti presa basandosi soltanto sul tipo di alimentazione della vettura. In base a questo, si sceglie un colore diverso di centralina, uno per ogni tipo di funzionamento. Vediamo insieme di seguito in che cosa consistono:

  • Centralina gialla: aumenta la potenza del veicolo ed è compatibile con mezzi a GPL, benzina e metano.
  • Centralina rossa: aumenta la potenza dell’auto ed è idonea per veicoli a diesel;
  • Centralina verde: perfetta per diminuire i consumi, compatibile con veicoli a benzina, GPL e metano;
  • Centralina blu: ideale per diminuire i consumi, compatibile con veicoli a diesel.

Acquista Nitro ODB2 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali vantaggi offrono?

I benefici derivanti dall’installazione di queste centraline Nitro OBD2 sulla propria auto sono veramente numerosissimi, ed altrettanti sono i vantaggi, sia pratici sia economici, legati al loro acquisto e al montaggio.

Innanzitutto, va messo in assoluta evidenza che si tratta di prodotti regolari, fabbricati e messi in commercio seguendo scrupolosamente gli standard di sicurezza della normativa CE.

Per qualsiasi genere di manomissione della centraline, o di potenziale danno sia a carico dell’auto stessa, sia del proprietario o di persone terze conseguente ad usi impropri della centralina, non può in alcun modo venir ritenuta responsabile la ditta produttrice.

Attenersi alle norme di corretta installazione ed utilizzo è basilare per garantirsi le prestazioni migliori e soprattutto il più elevato livello di sicurezza possibile.

Un altro grandissimo vantaggio immediato derivante dall’acquisto di queste centraline è la possibilità di installarle nella propria auto in completa autonomia, senza dover ricorrere alla manodopera di un meccanico: questo fatto permette, oltre ad una rapidità notevolmente maggiore, un considerevole margine di risparmio, in quanto vengono evitati i costi legati alla prestazione tecnica dell’operaio specializzato.

L’installazione della centralina è peraltro un’operazione veramente semplicissima: tutto ciò che è necessario fare consiste infatti soltanto nell’inserimento della centralina nella presa OBD, che è collocata o sulla sinistra rispetto allo sterzo, oppure più in basso; questa differenza è dovuta al modello di veicolo su cui si va ad operare.

Completato l’inserimento, la centralina si installa in maniera totalmente automatica, senza che sia necessaria nessuna ulteriore operazione. Al superamento dei 200 km percorsi successivamente all’installazione, il chip della centralina inizia a funzionare veramente a ritmo completo. In questo modo, la centralina del veicolo viene ottimizzata, e la sua potenza aumenta fino ad un livello pari al 35% in più.

Grazie all’installazione di queste centraline, sarà possibile ritrovarsi al volante di un’auto nuova, molto più potente, senza però averla mai realmente comperata: la potenza del veicolo si è infatti accresciuta così tanto semplicemente grazie all’entrata in funzione della centralina.

Se mai ci fossero ancora dubbi …Se dovessero esserci ancora dubbi su queste centraline, ecco molte ragioni in più per scioglierli e decidersi immediamente all’acquisto.

Quali sono le caratteristiche di spicco emerse dalle recensioni

  • La semplicità di installazione e funzionamento: questo dispositivo può infatti essere installato nel proprio veicolo ed entrare in funzione nell’arco di pochi minuti, compiendo pochi gesti semplici e rapidi in totale sicurezza.
  • La perfetta affidabilità: ogni pezzo messo in commercio viene preventivamente testato dal punto di vista tecnico. Questo è un dettaglio che fa un’enorme differenza, in quanto garantisce che il prodotto che si ha tra le mani sia stato messo alla prova dagli esperti e ritenuto perfettamente valido e funzionante.
  • L’assoluta versatilità: la presa OBD, necessaria per l’installazione di queste centraline, è presente di serie su ogni modello di auto prodotto in data successiva al 1999.
  • La totale sicurezza: si tratta di una centralina aggiuntiva che viene installata nel veicolo, e non va quindi in alcun modo ad esercitare un’influenza potenzialmente negativa nè sul motore nè sul livello di usura del mezzo stesso.

Acquista Nitro ODB2 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Nitro OBD2: Cosa ne pensa chi l’ha già acquistata?

Tutti i clienti che hanno già acquistato la centralina Nitro OBD2 e l’hanno installata nella propria auto si dichiarano totalmente soddisfatti dell’acquisto fatto. Spesso dichiarano che le prestazioni che questo dispositivo è capace di offrire superano addirittura le aspettative!

Si tratta di un dettaglio davvero non da poco, in quanto molto spesso accade invece che le strumentazioni acquistate non raggiungano nemmeno la metà dei livelli tecnici prospettati in fase di promozione.

Tutti gli automobilisti che ne fanno uso da qualche tempo segnalano un notevole incremento delle prestazioni tecniche del loro veicolo, e soprattutto hanno potuto osservare fin da subito quanto riuscissero realmente a risparmiare sui consumi dell’auto grazie soltanto a questo minuscolo strumento.

Il montaggio e la messa in funzione si sono rivelati di una semplicità nemmeno immaginabile prima di averla veramente sperimentata nella realtà.

Acquista Nitro ODB2 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Nitro OBD2: Dove si può acquistare e quanto costa?

La centralina Nitro OBD2 può essere acquistata in totale comodità direttamente da casa tua: infatti, ordinandola direttamente dal sito ufficiale della ditta produttrice, la si riceverà all’indirizzo indicato nell’arco di pochissimi giorni, e sarà subito pronta per entrare in servizio!

Acquistare questa centralina non comporta nessuna spesa aggiuntiva, si tratta di un dispositivo veramente alla portata di tutte le tasche, adesso ancora più del solito.
Il suo prezzo originario di vendita ammonta infatti a 219 euro, ma attualmente la si può trovare disponibile sul sito ad una quota esponenzialmente ridotta: per un breve periodo di tempo, infatti, è in vendita ad appena 59,99 euro.

Si tratta però di una promozione limitata, motivo per cui conviene affrettarsi ad ordinarla senza temporeggiare, per essere assolutamente certi di aggiudicarsela prima che l’offerta scada o i pezzi disponibili vengano esauriti.

Acquista Nitro ODB2 in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here