Il prato è un elemento fondamentale per l’armonia estetica di un giardino, oltre a offrire numerosi vantaggi per chi vuole vivere il proprio spazio all’aperto. Disporre di un’erba sempre verde richiede, dedizione, costanza e soprattutto tempo, tutte attività che in una realtà moderna non sempre si possono effettuare. In questa prospettiva Prato Pronto può essere la soluzione per ottenere il proprio obiettivo di un prato perfetto. Ma cos’è esattamente? Perché sempre più clienti hanno deciso di acquistarlo? Vediamo di seguito quali sono le sue caratteristiche e i vantaggi.

Acquista Prato Pronto in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è Prato Pronto

PratoProntoÈ un prodotto realizzato con ingredienti del tutto naturali, attraverso cui sarà possibile effettuare l’idrosemina sul proprio terreno. Questo composto è stato ideato per offrire un sistema che permettesse a chiunque, di ottenere un risultato immediato, con un prato verde e senza la fatica necessaria. Infatti l’impiego di PratoPronto è molto intuitivo, richiedendo pochissimi minuti, ma ottenendo degli effetti eccezionali e che durano nel tempo.

Grazie a questi aspetti è un prodotto considerato indispensabile per tutti coloro che vogliono disporre di un giardino che sia esteticamente perfetto e con un prato realizzato in modo professionale. Ciò è possibile per l’innovativa composizione di questo prodotto.

Acquista Prato Pronto in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Composizione e ingredienti di Prato Pronto

Rispettare l’ambiente e al contempo offrire la possibilità ai clienti di avere un prato uniforme sono le caratteristiche principali di Prato Pronto. Ecco gli elementi che lo compongono.

  • Soluzione ecologica: un contenitore in cui è racchiusa la formula potenziata di Prato Pronto.
  • Contenitore per il liquido: un vano di dimensioni adatte in ci si inserirà Prato Pronto e che prevede un attacco in cui agganciare la pompa per l’acqua.
  • Spruzzatore: coperchio del contenitore formato da un pratico manico ergonomico con un pulsante per attivare la funzione di spruzzo.

Acquista Prato Pronto in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona e quali sono i vantaggi di Prato Pronto

Sono sempre di più i clienti che possono realizzare il loro sogno di vedere un prato perfetto, verde e di realizzarlo in breve tempo grazie a Prato Pronto. Ciò è possibile attraverso il sistema di idrosemina che agisce sul seme, che potrà essere posto, senza fatica, alla giusta profondità nel terreno, semplicemente con l’utilizzo dell’acqua. Inoltre nel realizzare Prato Pronto si è combinata anche una tecnologia innovativa, la spray and stay, in base e alla quale il prato crescerà nei punti in cui è stata distribuito il prodotto.

Gli ingredienti utilizzati sono al 100% naturali con una soluzione idrosolubile e che agisce sia direttamente sul terreno, sia sulla distribuzione del seme. Infatti grazie all’azione di Prato Pronto la superficie sarà più morbida, offrendo la possibilità di innestare in profondità le radici dell’erba. Infine, la tecnologia a spruzzo permette un’equa distribuzione dei semi in modo da coprire tutto il terreno da trattare. Ma quali sono i vantaggi di utilizzare questo prodotto? Di seguito indichiamo tutti i benefici.

  • Semplicità: distribuire Prato Pronto sul terreno non richiede particolari conoscenze tecniche, con la possibilità di essere utilizzato sia da chi ha una passione per il giardinaggio, sia per chi vuole avere un prato esteticamente perfetto.
  • Azione estetica: il prodotto ha una colorazione verde, molto utile per offrire immediatamente un’ottica uniforme e con una distesa senza zolle. Inoltre lo spruzzatore è stato ideato al fine di distribuire in modo ampio i semi, ricoprendo la superficie necessaria.
  • Azione sul terreno: all’interno del composto è presente una sostanza naturale che agisce direttamente sul terreno rendendolo più morbido e permettendo in questo modo al seme di mettere le radici.
  • Semina diretta: per ottenere un prato perfetto è necessario trattare il terreno e riporre in modo adeguato i semi, tutte attività che richiedono una certa fatica e del tempo da dedicare. Grazie a Prato Pronto sarà possibile effettuare la semina semplicemente innaffiando.
  • Germinazione rapida: si potrà ottenere un prato con un’erba fino a 30 cm in pochissimo tempo, senza necessità di utilizzare altri prodotti chimici dannosi alla natura.
  • Resistenza: grazie alla particolare formula di Prato Pronto, l’erba crescerà più forte e resistenze alle erbacce, infatti l’azione del composto permette alle radice di andare in profondità ottenendo in questo modo la giusta quantità di sostanze nutritive necessarie per la crescita.
  • Risparmio: si avrà la possibilità di ridurre i costi di gestione del proprio giardino, senza dover intervenire per togliere erbacce. Infine l’idrosemina permette di limitare lo spreco dei semi che entrando nel terreno non si seccheranno, diventando cibi per gli uccelli.
  • Flessibilità: il composto potrà essere utilizzato sia su una sezione ampia di terreno, sia su piccole zolle in cui l’erba non è riuscita a crescere.

Come si applica sul terreno?

come si usa prato prontoPrato Pronto è un scomposto che non dovrà essere preparato, ma potrà essere subito utilizzato per ottenere l’obiettivo di un prato verde. Al fine di combinare il sistema di idrosemina con la tecnologia spray e stay, sarà importante seguire alcuni step.

  1. Preparazione del giardino: non è necessario intervenire sul terreno, scavando o compiendo altre operazioni faticose, ma potrà essere utile, eventualmente rimuovere le foglie o detriti che possono limitare l’azione dell’idroseminatura.
  2. Utilizzo dei semi: il primo passaggio è quello di aprire il contenitore, grazie al comodo sistema ad avvitamento, e riporre al suo interno una certa quantità di semi.
  3. Versare Prato Pronto: a questo punto sarà necessario utilizzare una bottiglia di composto versandolo direttamente nel contenitore.
  4. Sistemare il tubo: si dovrà agganciare il tubo dell’acqua alla bocchetta predisposta sullo spruzzatore, facendo attenzione che aderisca in maniera perfetta. A questo fine è presente un apposito riduttore a vite. Nel caso in cui lo spazio da ricoprire sia molto ampio, sarà utile disporre di una quantità di metri di tubazione.
  5. Accendere l’acqua: il passo successivo è quello di attivare la manopola dell’acqua, senza preoccuparsi della pressione, data la presenza di un valvola di regolazione all’interno dello spruzzatore.
  6. Distribuire Prato Pronto: basterà indirizzare la bocchetta in direzione del punto da seminare e premere il tasto per iniziare a spruzzare. Grazie al colore verde del prodotto, si potrà subito evidenziare dove si agisce con l’idrosemina. Sarà necessario cospargere interamente tutte le zolle di terra su cui si desidera la crescita del prato.
  7. Attendere i risultati: nel giro di 5 giorni si otterranno già i primi risultati con la crescita dei fili di erba.

Acquista Prato Pronto in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni su Prato Pronto: Recensioni e pareri dei clienti

Facile da utilizzare ed efficace sono le parole che vengono impiegati dai clienti, nelle recensioni sui siti specializzati, per definire Prato Pronto. In particolare è molto apprezzato il sistema di idrosemina che permette di ottenere risultati immediati e senza sforzi o competenze specifiche.

Inoltre Prato Pronto viene considerato indispensabile per ottenere un effetto estetico immediato, dato che grazie alla colorazione verde, scompaiono immediatamente le zolle di terreno senza erba e si avranno risultati in soli 5 giorni. Infine è considerato un valido prodotto anche per il fatto di essere 100% ecologico.

Acquista Prato Pronto in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prato Pronto: Prezzo, dove e come si compra

PratoPronto prezzoSe si effettua una ricerca sul web si troveranno tantissime recensioni positive su Prato Pronto, considerato dai clienti un prodotto indispensabile per chi vuole un prato verde e uniforme. Ma come fare ad acquistarlo?

Infatti, non è disponibile presso i negozi specializzati o nei reparti di giardinaggio dei megastore. Per ottenere gli straordinari vantaggi di Prato Pronto sarà necessario collegarsi direttamente al sito ufficiale del produttore. Si disporrà di un’offerta eccezionale con la possibilità di acquistare Prato Pronto solo al costo di 69,90 €.

La confezione prevede, un contenitore erogatore, 3 liquidi contenenti il composto, di cui 2 sono in omaggio, e due sacchetti di semi da 250 gr. Per procedere all’acquisto sarà necessario compilare il modulo online, e scegliere la tipologia di pagamento. La spedizione avverrà nel giro di 3-4 giorni lavorativi con corriere espresso.

Acquista Prato Pronto in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here