Dopo le scarpe da lavoro Diadora e quelle U-Power oggi esamineremo le migliori 5 del marchio Goodyear. Le scarpe antinfortunistiche Goodyear sono da sempre le più ricercate in assoluto, poiché consentono, a chi le indossa, di lavorare in totale sicurezza, garantendo, allo stesso tempo, comfort e protezione.
Goodyear ha tutte le proprietà e le qualità che la fanno essere una calzatura antinfortunistica speciale. Resistenza, comodità, leggerezza e traspirabilità sono i parametri fondamentali quando si deve scegliere un prodotto di questo tipo prima dell’acquisto.
- Materiale esterno: pelle
- Materiale esterno: Sintetico
- È traspirante, confortevole e ammortizzante
- NOME DI FIDUCIA: Dal 1950, U-Power, il marchio più riconoscibile al mondo, produce attrezzature di sicurezza di alta qualità. U-Power combina un design senza tempo e un comfort duraturo con un...
- NOME DI FIDUCIA: Dal 1950, U-Power, il marchio più riconoscibile al mondo, produce attrezzature di sicurezza di alta qualità. U-Power combina un design senza tempo e un comfort duraturo con un...
- Scarpe da ginnastica PUMA Smash
- Materiale esterno: pelle
- Scarpe da tennis ideali per tennis da donna
- Materiale esterno: Sintetico
-
2 – Scarpe da lavoro Goodyear-1503
Queste scarpe sono perfette per coloro che amano i colori fluo. La tomaia sintetica è leggera, ma assicura una bassa protezione, infatti si tratta di scarpe disegnate per assicurare una protezione in luoghi di lavoro con basso rischio, e non ha neanche la punta in ferro, come altri modelli, bensì una normale protezione in composito di plastica che va ad assorbire l’impatto di colpi nelle dita.
-
3 – Goodyear scarpe antinfortunistiche S1P MOD-G138107
In queste scarpe da lavoro Goodyear, la fodera antibatterica assicura un’igiene ottima durante tutto l’arco della giornata. Dispongono della suona antiscivolo flessibile, mentre la zona dove poggia il tallone è antishock.
Abbastanza leggere, hanno la tomaia traspirante e materie prime di ottima qualità. Il tessuto scamosciato di cui sono composte è veramente molto bello.
- Scarpe da lavoro antinfortunistiche
-
4 – Goodyear Gyshu 3011
Si tratta di scarpe robuste antinfortunistiche ben costruite e con un design alquanto piacevole. Fanno parte della categoria S1P e inoltre, anche se la tomaia non è idrorepellente protegge lo stesso il piede in maniera discreta dai liquidi.
Il materiale usato per la loro realizzazione è un mix fra pelle Nabuk e sintetico. Hanno l’interno in mesh che assicura una buona traspirazione. La soletta si può estrarre ed ha una lamina anti-perforazione. La scarpa bassa riesce a lasciare libero movimento alla caviglia e a suo tempo, la sua elasticità consente comfort nei movimenti.
- Goodyear Workwear GYSHU3011 Scarpe antinfortunistiche unisex per allenamento di sicurezza sul lavoro con puntale S1 / SRA / HRO
-
6 – Scarpe antinfortunistiche Superlight Grey
Create con inserti traspiranti in tessuto, presentano il sottopiede antistatico, fodera sintetica e pelle nella zona del puntale. Assicurano confort e stabilità al piede tutto il giorno, inoltre sono anche belle da vedere.
- Puntale antischiacciamento
Conclusione
Tutti gli indumenti, specifici per lavorare, sono dei compagni fondamentali che vanno scelti accuratamente per avere una giusta protezione e sicurezza.
Per quanto riguarda le scarpe, nello specifico, dovranno calzare bene senza creare ostacoli durante il lavoro. Le calzature antinfortunistiche Goodyear sono state realizzate proprio per assecondare qualsiasi richiesta o esigenza.
Garantiscono performance ottimali e si distinguono per la loro resistenza agli urti e per la loro lunga durata in generale.
Le scarpe antinfortunistiche, si sa devono proteggere da incidenti e dal clima avverso, assicurando comodità e dei piedi asciutti tutto il giorno. Goodyear è un marchio che, pure se non si occupa solo di scarpe antinfortunistiche, conosce alla perfezione il settore e tutto ciò di cui ha bisogno il lavoratore.