In commercio è possibile trovare diverse tipologie di scarpe antinfortunistiche Lewer che differiscono principalmente per materiali costruttivi, design e tecnologia di protezione.
Tenendo conto delle diverse esigenze di mercato abbiamo selezionato per voi le migliori scarpe antinfortunistiche Lewer. Per ogni modello scelto abbiamo evidenziato i pregi e i difetti, le caratteristiche e le funzionalità: una guida all’acquisto pensata per permettere a tutti di scegliere la scarpa più adatta alle proprie necessità.
- TOMAIA: Pelle scamosciata forata
- 1 Migliori scarpe antinfortunistiche Lewer:
- 1.1 1 – Lewer DP2N S3 Scarpe Antinfortunistiche da Uomo
- 1.2 2 – Lewer Scarpe antinfortunistiche 03900M S2 Made in Italy soletta estraibile
- 1.3 3 – Lewer Vietri S1P scarpe da lavoro per uomo
- 1.4 4 – Lewer scarpa antinfortunistica alta in pelle
- 1.5 5 – Lewer Camoscio Bassa S1-P
- 1.6 6 – Scarpe antinfortunistiche alte pelle nere Lewer 509 New Model
- 1.7 7 – Lewer Scarpe Basse da lavoro – Protezione S3 HP1 S3
Migliori scarpe antinfortunistiche Lewer:
-
1 – Lewer DP2N S3 Scarpe Antinfortunistiche da Uomo
Leggere e flessibili, le Lewer DP2N, sono scarpe da lavoro alla caviglia di tipo S3. Perfette per essere indossate sui cantieri e terreni sconnessi, hanno una tomaia idrorepellente per proteggere il piede dall’acqua e dalla pioggia, un puntale protettivo in alluminio, suola anti-scivolo per proteggere il tallone dagli urti, fodera interna 3D traspirante e una speciale lamina anti-perforazione non metallica per proteggere il piede da chiodi e schegge.
Hanno un peso di circa 1 kg e rappresentano il giusto compromesso tra comodità e sicurezza; sono scarpe affidabili e garantite, realizzate utilizzando materiali di alta qualità, resistenti all’usura e durevoli nel tempo.
-
2 – Lewer Scarpe antinfortunistiche 03900M S2 Made in Italy soletta estraibile
Il modello 3900M S2 della linea Classic di Lewer è una scarpa antinfortunistica bassa con puntale in acciaio 200 J, ideale per l’uso alimentare, per salumifici, caseifici e macellerie.
Queste di Lewer sono scarpe antinfortunistiche leggere, capaci di garantire il massimo livello di confortabilità. La tomaia è in microfibra, la fodera Air Plus ad alto grado di evaporazione assicura una buona resistenza all’abrasione, la soletta, estraibile e termoformata, ha un alto potere di assorbimento del sudore, per piedi asciutti e freschi, in ogni occasione.
-
3 – Lewer Vietri S1P scarpe da lavoro per uomo
Le Lewer Vietri S1P sono scarpe da lavoro di ottima qualità, pensate per chi alla ricerca di una calzatura da lavoro affidabile, resistente e sicura: in pelle scamosciata e rete, le Vietri sono scarpe antinfortunistiche basse, caratterizzate da un puntale in alluminio e una lamina anti-perforazione non metallica.
Ultra leggere e comode da indossare sono inoltre dotate di una speciale fodera interna 3D traspirante. La pelle è morbida al tatto e, grazie alla comoda chiusura con stringhe, si adattano a qualsiasi piede senza creare fastidi o irritazioni.
-
4 – Lewer scarpa antinfortunistica alta in pelle
Le 8040 di Lewer, sono scarpe da lavoro alte con classe di protezione di tipo SP1. Ciò significa che queste scarpe possono essere indossate per svolgere attività in ambienti asciutti con rischio di schiacciamento e perforazione.
Sono ideali per chi opera nel settore dell’industria, del metallo, del legno e più in generale per l’edilizia. Realizzate con materiali di prima scelta di origine italiana, hanno una tomaia in crosta stampata dollaro, una fodera Air Plus ad alto grado di evaporazione e resistenza all’abrasione, soletta estraibile e termoformata, una lamina anti-perforazione in acciaio inox e puntale in acciaio 200 J.
-
5 – Lewer Camoscio Bassa S1-P
Anche queste scarpe antinfortunistiche Lewer fanno parte della Linea Classic e, come tutti i modelli realizzati da questo marchio, sono costruite utilizzando materiali di origine italiana di alta qualità.
La 3101 è una scarpa antinfortunistica bassa appartenente alla categoria di protezione di tipo S1P. Perfette per chi ha bisogno di una scarpa anti-perforazione, sono caratterizzate da una tomaia in pelle scamosciata forata, una fodera altamente resistente, una soletta estraibile e traspirante con puntale e lamina in acciaio.
Disponibili in diverse misure sono molto comode e garantiscono una buona vestibilità.
- TOMAIA: Pelle scamosciata forata
-
6 – Scarpe antinfortunistiche alte pelle nere Lewer 509 New Model
Tra le migliori scarpe antinfortunistiche prodotte da Lewer abbiamo il modello RAVELLO 509 che rappresenta il mix perfetto tra qualità, sicurezza e confortabilità.
Queste scarpe appartengono alla categoria di protezione S3, sono dotate di una particolare tomaia in pelle resistente all’acqua, di un puntale composito 200 J anti-schiacciamento e di una suola HTC anti-perforazione.
Grazie all’alto grado di evaporazione e alla resistenza all’abrasione, queste scarpe di Lewer, sono l’ideale per chi è alla ricerca di una scarpa da indossare quotidianamente, capace di garantire performance senza precedenti e una traspirabilità continua.
- Tomaia: Pelle fiore liscia
-
7 – Lewer Scarpe Basse da lavoro – Protezione S3 HP1 S3
Le scarpe antinfortunistiche HP1 S3 della linea Cool Job di Lewer si differenziano per lo stile, il comfort e la qualità dei materiali. In particolare, questa collezione, nasce dall’esigenza di realizzare calzature da lavoro resistenti e accattivanti, dinamiche e giovanili, con il massimo livello di flessibilità e traspirabilità.
Appartenenti alla classe di protezione S3 sono caratterizzate da una tomaia in pelle idrorepellente, una lamina anti-perforazione HTC isolante, una fodera Air Plus ad alto grado di evaporazione, una soletta in PU soffice ad alto potere di assorbimento del sudore e un puntale di protezione in alluminio 200 J.
Con il loro design sportivo, le HP1 S3 di Lewer, sono la scelta ideale per chi non vuole rinunciare alla qualità del made in Italy. Sono scarpe comode e leggere, i materiali altamente innovativi, offrono protezione e sicurezza in ogni ambiente, per poter lavorare nei cantieri o su terreni irregolari.