Per gli esperti di giardinaggio il tagliasiepi elettrico è un attrezzo fondamentale. Non solo per via della sua estrema comodità nell’utilizzo, bensì perché in grado, in poco tempo e in modo semplice, di regalare alle siepi un aspetto curato e ordinato. Sia che facciate lavori da professionista o casalinghi è sempre meglio affidarsi a tagliasiepi elettrici professionali, in grado di farvi risparmiare una notevole quantità di tempo senza farvi scendere a compromessi con i migliori risultati.

In commercio e su internet ne esistono di svariate tipologie, possiamo infatti trovare anche i tagliasiepi elettrici telescopici ed è possibile confrontare prezzi e caratteristiche. Di seguito, vi indicheremo quali sono i modelli annoverati come migliori tagliasiepi elettrici, tutte le loro caratteristiche e peculiarità tentando inoltre di compararli al fine di farvi capire quale possa essere il modello migliore e più confacente alle vostre esigenze.

Vi ricordiamo che in questo caso parliamo di tagliasiepi elettrico professionale, utile quindi a chi ricerca una performance di alta qualità o per chi necessità di uno strumento da professionisti per poter compiere i propri lavori a livello paesaggistico e forestale.

OffertaBestseller n. 2
Einhell Ge-Eh 6560 Tagliasiepi Elettrico 220-240 V, 650 W, Rosso
  • il 650Watt forte aiuto in giardino con una lunghezza di taglio di 600millimetri e 3.000.Tagli al minuto

    Tagliasiepi elettrico Bosch

Tagliasiepi elettrica BoschIl primo modello che vi presentiamo è il tagliasiepi elettrico Bosh. Partendo dalle sue caratteristiche tecniche estremamente notevoli, il prodotto si presenta di peso pari a 3,4 kg, con una lama lunga ben 55 cm ed un wattaggio dalla potenza di ben 600 kW. Tra le sue funzionalità troviamo una capacità di lunghezza di taglio di ben 550 mm ed uno spessore sino a 26 mm.

In più, oltre alla sua funzionalità da tagliasiepi telescopico elettrico Bosch svolge la doppia funzione di sega, dandovi così l’opportunità di avere letteralmente due prodotti in uno. Per quanto riguarda gli aspetti pratici, il tagliasiepi elettrico Bosch risulta pratico e maneggevole, certamente anche grazie alla sua impugnatura Soft Grip particolarmente piacevole e comoda.

Ma passiamo ora al punto forte di questo prodotto, ovvero le sue lame rifinite a laser rettificate a diamante. Proprio la potenza estrema delle sue lame permette al modello Bosch AHS 55-26 di operare con estrema precisione, anche lungo i muri o contro le pareti adiacenti alle proprie siepi. Il risultato del taglio sarà preciso come mai prima d’ora e potrete essere assolutamente sicuri della qualità del vostro risultato.

  • Black e Decker GT5560-QS

Black e Decker GT5560-QSIl secondo modello che vi presentiamo è il Back Decker GT5560-QS, ovvero una tagliasiepi a filo elettrica di tipo professionale oggi finalmente disponibile sulle principali e-commerce e piattaforme di shopping online. Il prodotto che vi presentiamo è una tagliasiepi elettrica professionale, dotata di una lama lunga ben 60 cm con un passo di 25 mm.

Le lame a doppia azione sono in grado di tagliare in modo perfetto e preciso ad una velocità estrema, in quanto anche la potenza del motore risulta notevole. Ben 550 W per un peso irrisorio di ben 2,9 kg. Una delle sue peculiarità è sicuramente il suo doppio interruttore, utile per scongiurare accensioni accidentali e per garantirvi il pieno controllo dello strumento anche in caso di emergenza.

Sia la posizione del cavo che l’impugnatura risultano estremamente pratici in quanto studiati per produrre il minimo sforzo o fastidio. La caratteristica principale di questo prodotto? Be sicuramente la sua dentatura angolata con lame asimmetriche, utili per realizzare qualsiasi tipo di taglio su siepi di piccole o medie dimensioni. Il tagliasiepi elettrico Black & Decker è un prodotto funzionale, essenziale nel design e soprattutto con il quale è possibile realizzare tagli netti, puliti e precisi compiendo il minimo sforzo fisico.

  • Ryobi tagliasiepi elettrico 650 Watt

Ryobi tagliasiepi elettrico 650 WattIl terzo modello è il Ryobi 650 Watt, ossia uno dei più moderni e potenzi modelli di tagliasiepe a batteria presenti sul mercato. In questo caso parliamo di un prodotto dalle specifiche tecniche molto particolari, in quanto in grado di svolgere normalmente tutto il lavoro di una tagliasiepi sfruttando una potenza di ben 650 W. Caratteristica notevole, soprattutto se paragonata al peso di questo prodotto pari a 4,3 kg.

Passando all’aspetto più importante e caratteristico, ossia le sue lame, esse riportano dei dentini aventi una distanza di 30 mm l’uno dall’altro, per una misura complessiva di 600 mm di lama. Questo tipo di lama macinata e diamantata è stata rifinita direttamente con il laser per ottenere una precisione di tagli senza eguali.

Anche grazie alla sua impugnatura dotata di un angolazione di 180°, il modello RYOBI è in grado di svolgere la sua funzione di tagliasiepi in modo preciso e veloce, assicurandovi anche la possibilità di rimuovere facilmente i ritagli grazie al meccanismo HedgeSweep appositamente studiato. Di sicuro uno dei modelli più efficienti in grado di unificare praticità e potenza durante il suo utilizzo.

  • Einhell GC-HH 9048 taglia siepi elettrico telescopico

Einhell GC-HH 9048 taglia siepi elettrico telescopicoUno degli ultimi modelli che vi presentiamo è il tagliasiepi telescopico con asta regolabile Einhell GC-HH 9048, ossia uno dei modelli di tagliasiepi più essenziali e potenti mai concepiti. Si tratta di uno strumento dal peso irrisorio di appena sei chili in grado di generare una potenza di ben 900 W, incredibile visto il suo aspetto così sobrio ed essenziale.

Le sue potenti lame rifinite a laser presentano dei dentini distanti a 20 mm l’uno dall’altro e viene venduto con un prolungamento per la sua asta della lunghezza di 50 cm. Le dimensioni contenute e sottili consentono di operare con estrema precisione. In più, grazie all’inclinazione di taglio regolabile realizzare del lavori complessi sarà ancora più semplice e veloce e non vi richiederà alcun tipo di sforzo in più.

Il segreto risiede nel tipo di impugnatura: abbiamo infatti un tipo di impugnatura posteriore girevole unita ad un’impugnatura supplementare facilmente regolabile. Perfetta anche per essere utilizzata per lavori di media-lunga durata, il tagliasiepi elettrico Eihell presenta anche una comoda tracolla regolabile dotata di pulsante a sgancio rapido.

  • Grizzly EHS 580-52

Grizzly EHS 580-52Infine, non possiamo non parlarvi del modello Grizzly EHS 580-52, ossia l’innovativo tagliasiepi elettrico di ultima generazioni dalle caratteristiche tecniche a dir poco eccezionali. Partiamo innanzitutto dal suo motore, in grado di esercitare una potenza di 580 W a cui corrisponde un peso minimo di appena 2,7 kg. Un vero e proprio record in quanto ad oggi, il modello Grizzly risulta essere il più leggero e potente modello di tagliasiepi elettrica presente sul mercato.

Ma le sue straordinarie caratteristiche non finiscono di certo qui, le sua lama lunga ben 52,5 cm con dentini distanti 16 mm è in grado di esercitare una potenza di taglio perfetta per siepi e rovi di medie dimensioni. L’acciaio con cui sia le lame che gli ingranaggi sono realizzati è stato temprato e rivestito da una particolare protezione anticorrosiva al fine di proteggere ulteriormente e salvaguardare il funzionamento dell’intero prodotto.

Per quanto riguarda il fattore sicurezza troviamo anche in questo caso dei sistemi all’avanguardia e di ultima generazione. Doppio interruttore di sicurezza, paramano in plastica e freno lama meccanico che ne garantisce lo spegnimento in meno di un decimo di secondo. Tutto ciò racchiuso in un design essenziale, moderno ed estremamente funzionale con cui è possibile operare qualsiasi tipo di intervento.

Giunti al termine della nostra classifica, questo prodotto risulta sicuramente essere uno trai modelli più convenienti, in quanto in grado di rendere risultati altamente professionali con un peso minimo e, di conseguenza, uno sforzo irrisorio se paragonato alla potenza delle sue lame.

GRIZZLY EHS 580-52 TAGLIASIEPI ELETTRICO 580 WATT
  • Tagliasiepi Elettrico GRIZZLY mod. EHS 580-52 lama da 52 cm - 580 Watt

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here