Yard Hands: La rivoluzione dei guanti da giardino

Yard Hands sono dei guanti speciali dotati di artigli per rendere finalmente facile e comodo svolgere qualsiasi lavoro di giardinaggio. Sono senza dubbio una rivoluzione del mondo verde, accessori di alta tecnologia e innovazione che danno un valido beneficio alle proprie attività in giardino o in terrazza.

Inoltre essendo dei prodotti di ottima manifattura e molto resistenti si adattano anche ai professionisti del settore, che per questioni di lavoro devono utilizzare dei guanti quotidianamente. Scavare, rastrellare, piantare e livellare non sarà più un problema con gli Yard Hands, poiché permettono lo svolgimento di queste azioni in modo facile, sicuro e veloce, senza l’utilizzo di ulteriori attrezzi.

Acquista Yard Hands in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Da cosa sono composti i guanti Yard Hands?

yard handsGli Yard Hands sono dotati di artigli robusti in ABS e resistenti nella mano destra, per agevolare tutte quelle azioni durante i lavori all’aperto o in terrazza, evitando di rovinarsi la pelle o le unghie. Sono adatti all’uso domestico ma anche per i professionisti del settore in quanto sono dei veri e propri Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), sono realizzati in gomma di nitrile e proteggono dalle abrasioni o perforazioni, garantendo la massima sicurezza durante le proprie attività nel verde.

Gli Yard Hands sono dei guanti estremamente innovativi che hanno apportato la rivoluzione nel mondo della cura delle piante e del giardino. Grazie alle loro prestazione sarà possibile compiere le azioni di scavare, rastrellare, piantare, livellare e altro ancora, in modo facile e veloce senza arrecarsi danni alle mani o alle unghie.

Inoltre avendo una superficie idrorepellente sono semplici da lavare, in quanto occorre solo passare dell’acqua corrente per eliminare residui di terra o fango, permettendo alla pelle di restare sana e pulita.

Acquista Yard Hands in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche tecniche

Gli Yard Hands possiedono un discreto numero di caratteristiche tecniche che li rendono degli accessori versatili ma molto performanti. In particolare:

  • sono realizzati in un materiale resistente che è la gomma di nitrile (NBR), questo permette di proteggere le mani da eventuali abrasioni, strappi, tagli o perforazioni, inoltre sono idrorepellenti, impedendo che acqua o fango penetrino all’interno delle fibre del tessuto;
  • sono dotati di quattro artigli in ABS nel guanto destro, e questa è una delle funzionalità che li rendono un prodotto innovativo e di alto valore, grazie a questi accessori incorporati sarà possibile effettuare le azioni di lavoro in modo sicuro, facile e veloce;
  • sono classificati come DPI, ovvero Dispositivi di Protezione Individuale, questi guanti possono essere utilizzati dai professionisti durante il loro consueto lavoro di cura delle aree verdi, in quanto sono estremamente sicuri e proteggono le mani da eventuali escoriazioni;
  • nel guanto sinistro invece sono dotati di morbidi rivestimenti sulle dita, in modo da poter compiere i lavori di precisione e minuteria;
  • sono dotati di due polsini in tessuto elastico e resistente, che li rendono confortevoli, agevolando le normali azioni durante il lavoro;
  • sono idrorepellenti, grazie al materiale in cui sono rivestiti, possono essere lavati con estrema facilità, anche solo con acqua corrente, e tutto lo sporco andrà via.

Acquista Yard Hands in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I vantaggi e benefici degli Yard Hands

Questi guanti con artigli sono una rivoluzione nel mondo del giardinaggio ma anche la soluzione ideale per chi lavora a stretto contatto con la natura. Per hobbisti o professionisti del settore, gli Yard Hands apportano molti vantaggi e benefici a chi decide di utilizzarli, ovvero:

sicurezza nello svolgimento dei lavori, infatti grazie a questi guanti non si avranno più le mani screpolate, le unghie incrostate di terra o i polpastrelli graffiati, sono degli accessori indispensabili e classificati come DPI, grazie alla loro qualità;

– per merito del guanto sinistro invece sarà possibile compiere tutti quei lavori di precisione, poiché nella parte delle dita sono morbidi, ergonomici e decisamente flessibili;

– grazie agli artigli in ABS di cui sono dotati nel guanto destro permettono di compiere le azioni di scavare, rastrellare, livellare, piantare, districare le radici, effettuare dei solchi per la piantagione di semi, e tanto altro ancora, in modo così facile che non si avrà più bisogno di ulteriori accessori da giardinaggio;

facili da pulire, e non rimangono incrostati di terra o fango.

Acquista Yard Hands in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Yard Hands: Opinioni e recensioni dei clienti

yard hands opinioni e testimonianzeGrazie ai loro innumerevoli benefici e vantaggi, gli Yard Hands sono degli accessori da giardinaggio molto amati dalla clientela. Sono tante le recensioni positive che vengono lasciate su questi prodotti, e questo è dovuto al fatto che sono la soluzione definitiva per svolgere con estrema competenza e facilità i lavori in terrazza o in giardino.

Sarà capitato a tutti di utilizzare dei semplici guanti presenti in commercio, e dopo una giornata di lavoro nel verde ritrovarsi le unghie incrostate di terra, i polpastrelli e le nocche graffiate, la pelle secca e rovinata. In più in seguito a questo i classici guanti durano poco, non essendo idrorepellenti rimangono sporchi di fango e vanno poi sostituiti.

Con Yard Hands tutto questo non avviene più, poiché sono dei prodotti a lunga durata, sicuri e resistenti, che permettono di mantenere lo stato della pelle morbido e protetto, inoltre si lavano con estrema facilità, rendendoli durevoli nel tempo.

Questi guanti con artigli sono l’innovazione nel mondo green, a cui sarà impossibile rinunciare, e coloro che hanno avuto la fortuna di provarli hanno già sperimentato quanto siano all’avanguardia, consigliando il loro acquisto.

Acquista Yard Hands in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo e dove si comprano gli Yard Hands

yard hands prezzoGli Yard Hands sono dei guanti con artigli, innovativi e dalle alte prestazioni, sono la soluzione definitiva ai lavori in giardino o in terrazza, ma anche ai professionisti del settore green. È possibile acquistarli solo online nel sito ufficiale, usufruendo di una straordinaria offerta 2×1, infatti al costo di 59,99 € sarà possibile acquistare due Yard Hands al prezzo di uno, con la spedizione in omaggio con ogni ordine e si può procedere al pagamento alla consegna.

Per fare questo occorre solo compilare il modulo presente sul sito, per essere ricontattato da un operatore, e confermare i dati inseriti quali (nome, cognome, via / piazza / strada, numero civico, cap e città, numero di cellulare).

La consegna del pacco avverrà in circa 1-2 giorni lavorativi senza considerare il sabato, la domenica, e i giorni festivi. Grazie alla serietà e professionalità dei venditori viene garantita per ogni ordine il principio del Soddisfatti o Rimborsati, infatti nel caso in cui si voglia restituire il prodotto, è possibile farlo entro trenta giorni dall’avvenuta consegna, contattando il servizio clienti.

Acquista Yard Hands in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Conclusioni finali

Yard Hands sono i migliori guanti da giardinaggio presenti in commercio, in quanto sono dotati di artigli in ABS nel guanto destro, e permettono lavori di precisione con quello sinistro. Innovativi e tecnologici, sono la soluzione definitiva per svolgere al meglio qualsiasi lavoro in mezzo al verde, adatti sia per hobbisti che per addetti del settore utilizzati come Dispositivo di Sicurezza Individuale. Le recensioni e opinioni positive sono all’unanimità, e una volta provati sarà impossibile farne a meno, poiché rappresentano la rivoluzione nel mondo del giardinaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here